rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera - L'Aquila 0-0 | Madrigali, Vettori e Gasbarro chiudono la difesa

Il portiere aquilano para tutto, Caponi e Luperini colpiscono il legno: nel turno infrasettimanale il Pontedera non va oltre il pareggio. Le tante occasioni e l'espulsione di Pacilli non sono sono bastati alla squadra di Indiani. Dopo quello con l'Ancona è il secondo 0-0 consecutivo

PONTEDERA – L'AQUILA     0-0

PONTEDERA (3-5-2): Ricci 6.5; Madrigali 7, Vettori 7, Gasbarro 7; Luperini 6 (75' Della Latta s.v.), Bartolomei 6, Caponi 6, Settembrini 5.5, Galli 6.5 (67' Disanto 5.5); Grassi 6, Cesaretti 5.5. A disp.: Cardelli, Polvani, Redolfi, Paparusso, Tazzari. All.: Paolo Indiani.

L'AQUILA (4-3-3): Zandrini 7.5; Scrugli 6, Pomante 6.5, Zaffagnini 6.5, Pedrelli 6; Corapi 6, Perpetuini 6 (75' De Francesco s.v.), Zappacosta 5.5 (55' Mancini 6); Ceccarelli 5.5 (75' Sandomenico s.v.), Perna 5.5, Pacilli 5. A disp.: Cacchioli, Karkalis, Di Lollo, Bernasconi. All.: Giovanni Pagliari.

ARBITRO: Riccardo Baldicchi di Città di Castello, assistenti: Marco Mauro di Monza e Antonio Vono di Soverato.

NOTE: Ammoniti: Bartolomei, Grassi, Perpetuini, Perna, Scrugli. Angoli: 9-0. Espulso Pacilli al 50' st per doppia ammonizione. Recupero: 0' + 5'. Spettatori: 931.


MIGLIORI TODAY

Madrigali, Vettori e Gasbarro (Pontedera) 7: La cerniera davanti a Ricci funziona meglio di una chiusura lampo. Anche contro L'Aquila i tre difensori concedono pochissimo e si confermano in grande spolvero. Se in 4 partite il Pontedera ha subito solo un gol (per giunta su punizione) ci sarà un motivo.

Zandrini (L'Aquila) 7,5: Nel primo tempo è davvero insuperabile. Non importa da quale posizione arriva il tiro. Il portiere abruzzese riesce a deviare ogni conclusione e un paio di interventi sono davvero miracolosi.

PEGGIORI TODAY

Cesaretti (Pontedera) 5,5: E' ancora alla ricerca del primo gol in campionato e alla prima da titolare al “Mannucci” fa vedere davvero poco. Non arriva mai al tiro e sull'unica occasione limpida si fa murare dai difensori aquilani.

Pacilli (L'Aquila) 5: In attacco non combina granché, ma l'errore da matita rossa è lasciare la squadra in dieci per tutto il secondo tempo per una doppia ammonizione evitabile. I compagni si mettono sulla difensiva e alla fine portano via un buon punto da Pontedera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera - L'Aquila 0-0 | Madrigali, Vettori e Gasbarro chiudono la difesa

PisaToday è in caricamento