rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera Nocerina 2-1 | Bomber Grassi regala la vetta ai granata

Una doppietta di Grassi permette ai granata di ribaltare la gara contro la Nocerina e di tornare da soli in testa alla classifica. E' Arrighini a dieci minuti dal termine a procurarsi il rigore che poi il compagno Grassi infila

Il Pontedera torna da solo al comando dopo il posticipo vinto in rimonta contro la Nocerina. Si sapeva che questa partita era complicata ben al di là di quanto dicesse la classifica, ma nonostante questo i granata sono stati un po' sorpresi dall'avvio degli avversari che a metà del primo tempo si portano in vantaggio con un gran gol di Lepore che infila la palla nell'angolo alto senza dare scampo a Lenzi, sostituto dello squalificato Ricci. Nella ripresa i ragazzi di Indiani non mollano e continuano a spingere per cercare un gol che riaprirebbe il discorso: puntuale, su una percussione di Arrighini al 72' arriva il gol di Grassi con un tocco morbido. I campani accusano il colpo e al 79' Arrighini si conquista un rigore dopo aver subito un fallo di Rizza. Grassi trasforma dagli 11 metri regalando alla sua squadra tre punti e primato.

PONTEDERA: Lenzi 6, Regoli 6, Pastore 6, Pezzi 6,5, Gonnelli 6, Romiti 5,5 (dal 59´ Picone 6), Bartolomei 6 (dall´88´ Luperini s.v.), Caponi 6,5 , Arrighini 6, Grassi 6,5 (dal 91´ Verruschi s.v.), Di Noia 6.

NOCERINA: Esposito 6, Polichetti 6 (dall´85´ Evacuo s.v.), Rizza 6, Remedi 6 , Kamana 6 (dal 73´ Hottor s.v.), Sabbione 6, Palma 6, Danti 6, Martinez 6 (dal 50´ Malcore 6), Lepore 6,5, Crialese 6.

ARBITRO: sig. Bellotti di Verona 6

RETI - al 24´ Lepore, al 72´ e all´80´ Grassi (Rig.)

NOTE: spettatori 1300 circa. Ammoniti: Rizza, Sabbione, Kamana, Esposito, Lepore, Danti. Recupero 2´ e 4´.

       

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Nocerina 2-1 | Bomber Grassi regala la vetta ai granata

PisaToday è in caricamento