rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Pontedera

Pontedera, si prepara la trasferta a Salerno: sfida speciale per Grassi

Domenica il Pontedera affronterà fuori casa la Salernitana, che proprio l'anno scorso lottava contro i granata di Paolo Indiani per la promozione. Riflettori puntati su Luigi Grassi, acquistato dai campani e rientrato poi in riva all'Era

ll pareggio con il Viareggio di domenica scorsa deve essere preso in maniera molto positiva dal Pontedera fondamentalmente per tre ragioni: la prima è che permette ai granata di rimanere imbattuti in questo campionato e condividere la prima posizione in classifica con Pisa e Benevento, la seconda è che rimontare da uno 0-2 non è mai facile contro chiunque, e terzo che la mancata vittoria, quasi scontata sulla carta, insegna a non sottovalutare mai nessun avversario e non montarsi la testa. Ma di questo ne sono ovviamente ben consapevoli Indiani e i suoi ragazzi che domenica sono chiamati ad un test veramente probante.

I granata infatti saranno ospiti di quella Salernitana che proprio l'anno scorso lottava con il Pontedera per la promozione e ora si candida ad un posto di primo piano anche in Prima Divisione dopo gli investimenti di Lotito che ha portato in Campania elementi come Pasquale Foggia. Questo potrebbe regalare ulteriori motivazioni a Luigi Grassi, acquistato in estate proprio dalla Salernitana e tornato a fine mercato alla base dopo un precampionato ricco di delusioni. Toccherà a lui e ad Arrighini soddisfare la cinquantina di tifosi che per l'occasione giungeranno all'Arechi per sostenere la propria squadra del cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, si prepara la trasferta a Salerno: sfida speciale per Grassi

PisaToday è in caricamento