rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: prosegue la preparazione precampionato dei nerazzurri

La squadra sta faticando nel ritiro di Volterra per preparare al meglio la nuova stagione. Sabato prima amichevole con un avversario ancora da definire. Contro il Termoli la prima sfida di Coppa. Mercato fermo

Mentre la società lavora per chiudere gli ultimi colpi di mercato e regalare a Pagliari una squadra ultra competitiva, la squadra si sta allenando intensamente nel ritiro di Volterra con tanta parte atletica e poco pallone almeno inizialmente. Sabato pomeriggio ci sarà la prima amichevole (avversario da definire) per cominciare a testare i primi movimenti e permettere ai tifosi che affolleranno la tribuna dello stadio di Volterra di conoscere i nuovi giocatori. 

PRANZO CON LA SQUADRA: In occasione di questa partita è stato deciso di organizzare un appuntamento conviviale tanto unico quanto speciale. Sabato 27 luglio, infatti, all’Hotel San Lino sarà possibile pranzare fianco a fianco con la squadra nerazzurra a poche ore dal primo impegno agonistico. Per l’occasione l’Hotel San Lino preparerà un menu speciale al prezzo fisso di 25 euro: saranno circa 100 i posti a disposizione. 

COPPA CONTRO IL TERMOLI: I nerazzurri di mister Pagliari entreranno subito in scena il 4 agosto incontrando all’Arena il Termoli (serie D) per il primo turno eliminatorio: gara secca con eventuali supplementari e rigori. La vincente della sfida dell’Arena affronterà domenica 11 agosto il Siena in campo esterno in un’altra gara ad eliminazione diretta. Ad attendere la vincente del match del 'Franchi', domenica 17 agosto, il neopromosso Livorno.

MERCATO: Ufficializzato l'arrivo di Michael Cia, Lucchesi ha praticamente in mano il colpo Gigliotti per poi passare al centravanti, senza però abbandonare la pista Giovinco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: prosegue la preparazione precampionato dei nerazzurri

PisaToday è in caricamento