rotate-mobile
Sport

Thai Boxe, Redi si allena in Thailandia: "Mi sto avvicinando alla forma migliore"

Il campione pisano si sta preparando a combattere per il Titolo Intercontinentale che si disputera al PalaCus di Pisa il 13 giugno prossimo. Mercoledì incontro di pugilato contro un campione americano

Continua la preparazione di Giovanni Redi a Pattaya in vista del Titolo Intercontinentale che si disputera al PalaCus di Pisa il 13 giugno prossimo. Il campione pisano si sta allenando in Thailandia dal 3 marzo scorso e sosterrà un incontro di pugilato mercoledì 18 marzo per prepararsi al meglio all'appuntamento più importante della sua carriera di 'Fighter'. Redi sfiderà infatti un campione americano, rappresentando di fatto sul ring l'Europa contro il paese a stelle e strisce.

Un'occasione che consentirà al campione del mondo di mettersi in mostra in un circuito importantissimo e che in caso di successo gli consentirà di giocarsi il titolo unificato. Ma l'occasione più ghiotta è rappresentata dal fatto che Redi potrà giocarsi questa importante opportunità ancora davanti al pubblico pisano. "Sto bene - dice Giovanni Redi - il mio allenamento procede a buon ritmo, tra poche ore sosterrò questo incontro di pugilato che sicuramente mi aiuterà in vista dei pre match che andrò ad affrontare al mio rientro in Italia. In Thailandia ho avuto l'occasione di allenarmi molto, sono molto contento di questo periodo. Un passo alla volta mi sto avvicinando alla forma migliore per affrontare questa finale intercontinentale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thai Boxe, Redi si allena in Thailandia: "Mi sto avvicinando alla forma migliore"

PisaToday è in caricamento