rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: i nerazzurri preparano Lecce con la rosa al completo

Dino Pagliari per la gara di domenica al 'Via del Mare' contro i giallorossi potrebbe disporre di tutta la rosa a disposizione visto il recupero degli infortunati. Rocco Sabato sarà con molta probabilità disponibile dall'inizio

Per la prima volta Dino Pagliari potrebbe avere a disposizione tutta la rosa potendo così scegliere tra tutte le opzioni possibili nello schierare l'undici che affronterà domenica il Lecce al 'Via del mare'. Infatti se da un lato il turno di riposo ha visto perdere punti dalla vetta e il sorpasso di alcune formazioni, dall'altro ha permesso allo staff di lavorare a pieno regime per due settimane di fila puntando prima a recuperare acciaccati e infortunati, per poi forzare un po' la preparazione e presentarsi al meglio al prossimo impegno.

Anche Sabato infatti dovrebbe essere a completa disposizione del tecnico probabilmente già dall'inizio per riprendersi il suo posto sulla sinistra nel quale, durante la sua assenza, sono state provate diverse soluzioni con alterne fortune. Presentarsi allo sprint finale al completo prima della sosta natalizia è importantissimo per provare ad ottenere il massimo dai due impegni che mancano. Risultati positivi regalerebbero a tutti delle feste migliori e un inizio di 2014 con meno pressioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: i nerazzurri preparano Lecce con la rosa al completo

PisaToday è in caricamento