rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: presentato il nuovo tecnico Francesco Cozza

E' stato il giorno della presentazione a stampa e tifosi del nuovo mister nerazzurro che prenderà il posto dell'esonerato Dino Pagliari. La parola d'ordine del nuovo tecnico è 'cambiamento'

Dopo l'esonero di Dino Pagliari l'idea di scegliere Francesco Cozza come suo sostituto è stata da subito la più forte. Oggi è stato presentato a stampa e tifosi il tecnico che ha subito voluto dare una svolta rispetto al recente passato: "Credo sarà un Pisa diverso da quello visto nelle ultime partite. Abbiamo una grande potenzialità offensiva e dobbiamo sfruttarla al meglio. Sono venuto a Pisa con grande voglia e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data dalla società. Mi è stato chiesto di recuperare posizioni e credo che possiamo farcela vista la rosa a disposizione. Adesso lavoreremo sodo per valutare bene i ragazzi a disposizione dopodiché valuteremo come poterli far rendere al meglio ed eventuali interventi sul mercato".

Presente anche il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi: "Cozza è uno dei primi nomi che ho fatto alla società perché rappresentava un taglio netto rispetto al passato, perché è l'unico modo per far funzionare un cambiamento".

RIENTRO ANTICIPATO: intanto la squadra rientra a Pisa in serata per conoscere il nuovo allenatore e cominciare la preparazione al meglio in vista dell'impegno casalingo contro il Barletta. Doppio allenamento sabato e domenica, mentre un solo allenamento nei giorni di lunedì, San Silvestro e Capodanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: presentato il nuovo tecnico Francesco Cozza

PisaToday è in caricamento