rotate-mobile
Sport

Pisa S.C., la stagione partirà da Piazza dei Miracoli con la presentazione dei calendari

Mercoledì 9 settembre alle ore 19 nella meravigliosa cornice della Piazza dei Miracoli i vertici della Lega B, i venti presidenti e gli addetti ai lavori daranno vita alla cerimonia della presentazione dei calendari della prossima stagione

Spettacolo al tramonto: la presentazione dei calendari della stagione 2020-21 del campionato di Serie B avverrà in una cornice d'eccezione. I vertici della Lega B, i venti presidenti delle società cadette e gli addetti ai lavori selezionati per questa cerimonia si riuniranno in Piazza dei Miracoli. L'appuntamento è fissato per le ore 19 di mercoledì 9 settembre.

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia da Coronavirus la partecipazione all'evento sarà molto ridotta, ma Pisa e il suo gioiello più prezioso entreranno nelle case di tutti gli sportivi e degli italiani grazie alla diretta televisiva di Raisport e a quella streaming di Dazn. La società presieduta da Giuseppe Corrado ha lavorato a lungo per centrare questo obiettivo, supportata dal Comune e dall'Opera della Primaziale, decisiva nel mettere a disposizione dell'evento un palcoscenico unico al mondo. In caso di pioggia l'intera cerimonia verrà dirottata all'interno degli Arsenali Repubblicani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa S.C., la stagione partirà da Piazza dei Miracoli con la presentazione dei calendari

PisaToday è in caricamento