rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Porta a Lucca / Via Ugo Rindi

Ac Pisa 1909, la squadra si presenta ai tifosi: appuntamento alle 21 all'Arena

I giocatori nerazzurri saranno presentati al pubblico presente sugli spalti. Per l'occasione verrà aperta solo la tribuna coperta con ingresso libero. Intanto vola la campagna abbonamenti. Entusiasmo in città

Una nuova società, una rosa in gran parte rinnovata con nomi importanti, la campagna abbonamenti che procede a gonfie vele. Sono i primi ingredienti di una ricetta che si preannuncia (o almeno lo speriamo) scoppiettante. E' la formula del nuovo Ac Pisa 1909, quello targato Maurizio Lucchesi e Gennaro 'Ringhio' Gattuso, che in appena 15 giorni hanno riportato l'entusiasmo tra i tifosi nerazzurri, come dimostrano gli abbonamenti sin qui stipulati che sfiorano quota 1500.

E stasera alle 21 la società nerazzurra, giocatori e staff tecnico, sono pronti a ricevere l'abbraccio della città in occasione della presentazione ufficiale in programma all'Arena Garibaldi. Per l'occasione sarà aperta soltanto la tribuna coperta (ingresso libero).
La squadra nerazzurra raggiungerà in pullman lo stadio e quindi ogni singolo giocatore sarà presentato 'all'americana' al pubblico sugli spalti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, la squadra si presenta ai tifosi: appuntamento alle 21 all'Arena

PisaToday è in caricamento