rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, bagno di folla per la squadra nerazzurra: domenica la prima di Coppa

Una grande affluenza di tifosi venerdì pomeriggio all'Arena Garibaldi dove si è svolta la presentazione della squadra e dello staff. Domenica primo turno di Coppa Italia: il Pisa ospita il Rapallo Bogliasco

Migliaia di persone ieri pomeriggio hanno partecipato alla presentazione ufficiale della squadra all'Arena Garibaldi.
Il presidente Carlo Battini assieme a tutta la sua famiglia, il direttore Pino Vitale, la Joma, partner storico dei nerazzurri rappresentata dal responsabile Italia Mirko Annibale, e poi Renzo Melani, tutto lo staff tecnico, sanitario e logistico e soprattutto la gente di Pisa, che ha festeggiato la nuova squadra nerazzurra pronta per affrontare la stagione 2014-2015. Una stagione che ormai è giunta al via ufficiale, visto che domenica sera alle ore 20,30 i ragazzi di mister Braglia affronteranno in casa la formazione del Rapallo Bogliasco, nel primo turno di Coppa Italia Tim. La gara dovrà esprimere un vincitore che domenica prossima sfiderà nel secondo turno il Carpi: quindi in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con i supplementari e, nel caso di ulteriore pareggio, con i calci di rigore.

Ricordiamo che per l’occasione sarà aperta soltanto la Tribuna Coperta. Questi i prezzi (circuito di vendita Booking Show):
Inferiore: 5 euro
Superiore: 10 euro
Non sono previste riduzioni.
Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 (nati tra 01/01/2001 e 31/12/2008) prezzo unico di 5 euro se accompagnati da un parente entro il 4 grado munito di biglietto.

Questi gli orari del Pisa Point nella giornata di domenica:
Mattina: 9.30-12.00
Pomeriggio: 16.30-20.00
La biglietteria del nuovo Pisa Point (via Luigi Bianchi) dovrà tassativamente essere chiusa mezz’ora prima dell’inizio della gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, bagno di folla per la squadra nerazzurra: domenica la prima di Coppa

PisaToday è in caricamento