Venerdì, 17 Settembre 2021
Sport Porta a Lucca / Via Ugo Rindi

Ac Pisa 1909: il settore giovanile nerazzurro all'Arena prima del derby

Prima dell'inizio della sfida tutta pisana con il Pontedera, i baby calciatori scenderanno sul manto erboso dell'Arena Garibaldi per presentarsi ai tifosi, poi si accomoderanno in gradinata per tifare la squadra di mister Braglia

Il settore giovanile nerazzurro si presenta al pubblico. E quale migliore occasione del derby di domenica 5 ottobre 2014 tra Pisa e Pontedera, che oltre ad avere tutto il brivido della sfida di campanile, racchiude anche il sapore di uno scontro al vertice della classifica.

Il settore giovanile dell’Ac Pisa 1909 targato Biancoforno si presenterà dunque al pubblico dell’Arena Garibaldi. Prima del big match, tutti i piccoli nerazzurri in erba della Pisa Academy, le formazioni del settore giovanile (Berretti, Allievi nazionali, Giovanissimi nazionali, Giovanissimi professionisti regionali, Giovanissimi B regionali, Esordienti) e tutti i ragazzi delle scuole calcio affiliate sfileranno sul terreno di gioco.
Al termine della manifestazione i ragazzi si accomoderanno in gradinata per sostenere la squadra di mister Braglia insieme ai propri familiari.


Gli accompagnatori potranno prenotare e saldare il costo del biglietto d’ingresso (10 euro) presso la segreteria del Biancoforno Camp di Fornacette, entro e non oltre giovedì 2 ottobre. Al momento dell’acquisto saranno necessari i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita. Per info segreteria.giovanili.pisa@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: il settore giovanile nerazzurro all'Arena prima del derby

PisaToday è in caricamento