rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: prezzi speciali per assistere all'ultima gara casalinga

Sperando in una grande affluenza la società nerazzurra riduce i prezzi dei biglietti per la fondamentale gara interna contro il Lecce, l'ultima all'Arena Garibaldi della stagione regolare. Smentita la notizia della non validità degli abbonamenti

Nel pomeriggio di ieri alcuni organi di stampa avevano fatto uscire la notizia che nella gara Pisa-Lecce, l'ultima interna della stagione regolare, ci sarebbe stata la 'giornata nerazzurra' nella quale non sarebbe stato valido alcun tipo di abbonamento. Questo ha suscitato l'ira dei tifosi sui social network, almeno fino a che la notizia non si è rivelata totalmente infondata. Attraverso un comunicato infatti la società di Piazza della Stazione ha comunicato le tariffe che verranno applicate per Pisa-Lecce di domenica 27 aprile. Curva Nord: 5 euro, Gradinata: 10 euro, Tribuna Inferiore: 15 euro, Tribuna Superiore: 20 euro.

Sarà effettuata anche una speciale promozione per tutti gli under 14 che nei prossimi giorni sarà ufficializzata sotto tutti gli aspetti.
Inoltre tutti i possessori del tagliando di gara valido per Pisa-Lecce usufruiranno di una speciale prelazione in caso di eventuali gare casalinghe nei playoff.
Per quanto riguarda gli abbonati, nei prossimi giorni saranno pubblicate sul sito ufficiale tutte le informazioni utili per poter accedere regolarmente e gratuitamente alla partita.

INAUGURATA VIA GIOVANNINI: Intanto si è svolta questa mattina la cerimonia di intitolazione da parte del Comune di San Giuliano Terme di una strada alla memoria di Ferruccio Giovannini, personaggio fondamentale della storia della Pisa calcistica e non solo. La Cerimonia è avvenuta in un giorno particolarmente significativo in quanto proprio il 9 aprile ricorrono i 105 anni dalla fondazione del Pisa Sporting Club, attualmente AC Pisa 1909, di cui Ferruccio Giovannini fu uno dei principali promotori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: prezzi speciali per assistere all'ultima gara casalinga

PisaToday è in caricamento