Sport Porta a Lucca

Prima amichevole stagionale per i piccolissimi cestisti della Scuola Basket Cus Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Prima uscita stagionale in amichevole per i Nostri Little Cherubs, che a meno di un mese dalla ripresa degli allenamenti sotto la guida dei Coach Malvone e Turchi, che con la sola prima preparazione di questa stagione, vanno in trasferta sul caldo parquet Labronico. Di fronte a degli spalti gremiti, tra momenti di festa tra i locali e gli ospiti, i piccolissimi cestisti Cussini partono lentamente e timorosi, mostrando di subire il ritmo serrato dell inizio partita, con il passare dei minuti però, sotto la guida di Coach Gorini che li chiama a giocare insieme, cercandosi, và migliorando la qualità del passaggio e del tiro,e lottando fino all ultimo pallone sia in difesa che in attacco, riescono cosi a fare suo il match.

Bravissimi anche i bambini Livornesi che hanno dimostrato grande determinazione,preparazione e spirito di squadra. Alla fine tanto divertimento, saluti tra i bambini e gli addetti ai lavori e tanti biscotti per tutti.

Un rigraziamento alla sezione POLIDISCIPLINARE E BASKET del Cus Pisa per aver permesso di passare una divertente mattinata di gioco sotto canestro a tutti i bambini.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima amichevole stagionale per i piccolissimi cestisti della Scuola Basket Cus Pisa

PisaToday è in caricamento