rotate-mobile
Sport Porta a Lucca

Prima vittoria 2016...per i piccoli cestisti del Cus Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Prima vittoria in esterna per questo 2016 per i piccoli della Scuola Basket del Cus Pisa, in un "sentito" Derby stracittadino tutto rossocrociato. Ospitati dalla Ies Basket Pisa, nel cuore di Pisa, si sono incontrate per questa prima fase del campionato due belle realtà nel panorama del Minibasket cittadino, dando vita ad una bellissima gara.

I piccoli cestisti di casa hanno dimostrato una ottima preparazione, correndo molto, rimanendo sempre in partita esprimento da subito ottime qualità in campo. In casa Cus, invece, Coach Gorini spinge sull'accelleratore e punta sui "veterani" del gruppo, portando con sè in panchina ben nove/dodicesimi di essi, dimostrando una buona crescita del gruppo, giocando con molto spirito di squadra portando cosi molti dei piccoli cestisti cussini a punti , ottimi in fase difensiva e pronti su ogni palla sino alla fine. In un pomeriggio di forma e bel gioco sono riusciti a fare sua la partita, e questo in un pomeriggio divertimento per tutti i protagonisti in campo e sugli spalti nonostante il turno infrasettimanale.

Alla fine saluti e complimenti tra le parti ma soprattutto a tutti i bambini che come sempre sono stati bravissimi creando un grande clima di sportività e gioco attraverso la pallacanestro. Pronti ancora per un altra trasferta , tra due giorni in quel di Pontedera , per proseguire l ottimo lavoro fatto sino ad oggi.

Un ringraziamento come sempre doveroso alla sezione basket Cus Pisa, che permette di poter vivere momenti di gioco e divertimento come questi e molti altri, in collaborazione con la Sezione Junior Polidisciplinare. E come sempre forza little cherubs!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima vittoria 2016...per i piccoli cestisti del Cus Pisa

PisaToday è in caricamento