rotate-mobile
Sport

Andria-Pisa, le probabili formazioni | Dubbi per le sostituzioni

Per la prima trasferta della stagione ci sono già due problemi da risolvere per Alessandro Pane vista la squalifica di Mingazzini e il grave infortunio di Suagher

Domenica ad Andria il Pisa affronterà la prima trasferta di questo campionato che arriva dopo il bellissimo risultato raggiunto all'Arena contro il Latina in inferiorità numerica. I nerazzurri però non avranno vita facile sia perché di fronte ci sarà un Andria forte del bel pareggio strappato in casa di una delle favorite alla promozione come la Nocerina, sia perché Alessandro Pane dovrà fare a meno sia di Mingazzini (squalificato per due giornate dal giudice sportivo dopo l'ingiusta espulsione subita domenica) sia per il grave infortunio subito da Suagher che rimarrà fuori dai giochi per diversi mesi.

QUI PISA: In casa nerazzurra gli unici assenti certi saranno l'infortunato Suagher e gli squalificati Mingazzini e Adornato (che deve ancora scontare 1 delle 2 giornate rimediate nella scorsa stagione con il Casale). Restano a Pisa per scelta tecnica Lucarelli e Lanzolla. Davanti a Sepe dunque dovrebbe esserci una difesa a tre con Sabato, Colombini e Rozzio, un centrocampo a cinque con Rizzo-Benedetti esterni, Favasuli, Buscè e uno tra Barberis e Fondi in mezzo, mentre in attacco confermatissima la coppia Tulli-Perez, anche se l'ultimo arrivato Scappini scalpita già per una maglia. Curiosamente lo staff tecnico pisano ha deciso di partire con 3 portieri e dunque si è aggregato già da oggi al resto della Prima squadra il giovane portiere della Berretti Stefano Carli (classe 1995) visto che Davide Adornato deve scontare ancora una delle due giornate di squalifica subite lo scorso anno col Casale.


QUI ANDRIA: Nell'amichevole infrasettimanale mister Cosco ha fatto giocare tutti i ragazzi che aveva a disposizione effettuando molti cambi tra il primo e il secondo tempo. La gara è terminata con il risultato di 10 a 1 per gli azzurri con un Riccardo Innocenti in grande spolvero. Quindi tutti a disposizione e per questo si va verso la conferma della formazione di domenica scorsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andria-Pisa, le probabili formazioni | Dubbi per le sostituzioni

PisaToday è in caricamento