rotate-mobile
Sport

Avellino Pisa, probabili formazioni | Out Benedetti, in forse Carparelli

Dopo la sconfitta contro la Spal il Pisa è pronto alla doppia trasferta Avellino-Foggia. Qualche problemino di formazione per Dino Pagliari, ma anche per Bucaro

Per capire se le abbuffate natalizie che hanno bloccato la squadra contro la Spal sono definitivamente smaltite, la doppia trasferta Avellino-Foggia sarà molto importante per il Pisa, anche per capire quello che potrà essere il futuro di questa squadra. Il mercato è ancora in fermento anche se in settimana c'è stato lo stop per Falcone che ha subito un grosso infortunio e che quindi dovrebbe rimanere a Lecce.

QUI PISA: Amedeo Benedetti rimarrà a Pisa per recuperare al meglio dal proprio infortunio mentre Gabriel Raimondi è recuperato in pieno e sarà a disposizione. Per la sostituzione del terzino sinistro sono in ballo Ton, Benvenga e Bizzotto con il ritorno di Buscaroli in mezzo. Per Favasuli e Carparelli invece si deciderà in extremis, ma c'è la sensazione che possano recuperare. In attacco ballottaggio tra Tulli e Perez con il primo favorito.

QUI AVELLINO: Mister Bucaro ha problemi specialmente in mezzo al campo dove deve fare a meno del talentino Melaccari, appiedato del giudice sportivo, e Millesi che ha subito un infortunio muscolare e rimarrà fermo per 10 giorni. In virtù di queste assenze potrebbe esordire Massimo, mentre in attacco Lasagna e Thiam sono in lotta per una maglia nel tridente completato da De Angelis e Zigoni. In difesa Zappacosta potrebbe ottenere una maglia sulla destra.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Pisa, probabili formazioni | Out Benedetti, in forse Carparelli

PisaToday è in caricamento