rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pontedera

Barletta - Pontedera, le probabili formazioni | Mercoledì pomeriggio il recupero

Nel remake della 14ma giornata i granata hanno l'occasione per tornare a fare punti. Indiani ha tutti a disposizione e la squadra è motivata nonostante la serie di sconfitte. Barletta nervoso e in fondo alla classifica, ma non perde da due giornate

Dopo il turno di riposo il Pontedera torna in campo al 'Cosimo Puttilli' di Barletta. Domani pomeriggio alle 14.30 si recupera la partita rinviata per maltempo lo scorso 1 dicembre. Il riscatto è d’obbligo, dopo la serie negativa che ha portato appena un punto in 5 partite e le 3 sconfitte consecutive con Ascoli, L’Aquila e Perugia. Il Barletta ha il peggior attacco della Lega Pro (appena 6 reti segnate), anche se nelle ultime due giornate ha raccolto due pareggi: a Catanzaro e con la Nocerina. Una squadra con soli 8 punti che in casa è ancora a secco di vittorie.

QUI PONTEDERA. Recuperati tutti gli acciaccati, Indiani deve fare a meno solo dell’esterno destro Jacopo Galli, fermo un turno per squalifica. Probabile quindi il ritorno di Bartolomei a centrocampo, che si giocherà il posto con Settembrini. Per il resto non dovrebbero esserci novità, con il classico 3-5-2 dove si rivedrà Regoli esterno destro e la coppia Grassi-Arrighini davanti.

QUI BARLETTA. Rispetto al 1 dicembre il tecnico Nevio Orlandi ha recuperato pochi uomini. Sempre fuori gli infortunati di lungo corso La Mantia, Allegretti, Romeo, Pippa e Maccarone. Assenze pesanti che si sommano all’addio di Picci, che ha rescisso il contratto con la società e si è accasato al Matera in serie D. Dovrebbe scendere in campo il 4-3-3 visto nell’ultima partita con la Nocerina, anche se non è escluso un leggero turn over in vista della trasferta di Grosseto. Giocherà anche l’ex Pisa Marco Ilari.

Anche nel recupero infrasettimanale il Barletta promuove il progetto 'Calciando s’impara', con il 'Day school-Tutti allo stadio'. Gli studenti delle prime e delle seconde classi degli istituti superiori della città di Barletta e di tutta la provincia entreranno gratis  allo stadio.

Arbitra Riccardo Ros di Pordenone, assistenti Sbrescia di Castellammare di Stabia e Mertino di Torre Annunziata


BARLETTA (4-3-3): Liverani; Cascione, Di Bella, Mantovani, Camilleri; Cane, Ilari, Legras; D’Errico, Zigon, Cicerelli. A disp.: Vaccarecci, Ferreira, Prutsch, Guglielmi, Pellegrino, Morsillo, Mastroberti. All.: Nevio Orlandi

PONTEDERA (3-5-2): Lenzi; Pezzi, Gonnelli, Verruschi; Regoli, Bartolomei, Caponi, Di Noia, Pastore; Grassi, Arrighini. A disp.: Ricci, Gasbarro, Romiti, Luperini, Settembrini, D'Agostino, Picone. All.: Paolo Indiani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta - Pontedera, le probabili formazioni | Mercoledì pomeriggio il recupero

PisaToday è in caricamento