rotate-mobile
Sport

Benevento Pisa, le probabili formazioni | Confermati gli 11 di lunedì

Pane convoca 19 giocatori per la trasferta di Benevento. Oltre agli infortunati, fuori Audel e Carparelli con il mister intenzionato a confermare gli 11 di lunedì sera

Domenica Benevento-Pisa sarà una gara importantissima per entrambe le squadre per ragioni diverse: se i giallorossi devono vincere per sperare ancora di agganciare i playoff, i nerazzurri sono chiamati a proseguire quel processo di crescita cominciato con l'arrivo del nuovo mister. "Domenica dovremo confermare quanto di buono fatto sin qui, consci del fatto che sarà la gara più difficile da quando sono arrivato - dice il mister Alessandro Pane - perchè diversa dalle ultime. Se contro Virtus Lanciano e Como c'era l'entusiasmo del cambio di allenatore e contro la Ternana c'era la voglia di mettersi in mostra al cospetto della capolista, domenica dovremo dimostrare di essere cresciuti sotto molti punti di vista".

QUI PISA: Genevier, Tremolada e Strizzolo sono fuori per vari infortuni ma dovrebbero tornare col gruppo in settimana. Audel e Carparelli invece resteranno a Pisa per scelta tecnica. Molto probabile che Pane confermi lo stesso undici sceso in campo contro la Ternana.

QUI BENEVENTO: Tutti presenti ad eccezione di Cipriani. Solo lavoro fisico per Pedrelli. Per quel che riguarda il bollettino medico di Antonio Vacca, la risonanza magnetica non ha evidenziato nulla di grave, il calciatore lunedì si aggregherà al gruppo. Intanto, ieri, ha effettuato un programma differenziato in palestra.

RIDUZIONI BIGLIETTI: A partire da lunedì sarà possibile acquistare i biglietti relativi all'incontro Pisa-Reggiana; visto il doppio impegno casalingo consecutivo, la società nerazzurra offre ai propri sostenitori una speciale promozione, valida solo ed esclusivamente sino a domenica 18 marzo alle 14. Con tale promozione sarà possibile acquistare oltre al biglietto della gara Pisa-Reggiana, anche il biglietto per il match Pisa-Foligno del 25 marzo ad un prezzo scontato rispetto a quello normalmente in uso (7 euro la curva, 10 la gradinata, 14 la tribuna inferiore e 21 la tribuna superiore). I prezzi scontati per la gara col Foligno sono da ritenersi validi soltanto per chi acquisterà il biglietto di Pisa - Reggiana entro e non oltre le ore 14 di domenica 18 marzo. Successivamente, infatti sarà possibile acquistare il biglietto della gara Pisa Foligno secondo i normali prezzi praticati durante il campionato in corso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento Pisa, le probabili formazioni | Confermati gli 11 di lunedì

PisaToday è in caricamento