Giovedì, 23 Settembre 2021
Sport

Benevento Pisa, le probabili formazioni | Tante defezioni in casa nerazzurra

Dino Pagliari è partito con la squadra verso Benevento con tanti dubbi, viste le molte assenze cui deve far fronte per sfidare una delle candidate alla vittoria finale. Non saranno del match Bollino, Rozzio, Martella, Favasuli e Lucarelli

Il Pisa è partito alla volta della Campania per sfidare nell'anticipo (venerdì ore 20.30) il Benevento con molte assenze tra squalificati e infortunati. Dino Pagliari però ha fatto più volte fronte a questo tipo di emergenze e anche stavolta saprà schierare una formazione competitiva per affrontare il Benevento, compagine formata anche quest'anno per vincere il campionato, ma che per adesso ha trovato qualche ostacolo di troppo sulla sua strada.

QUI PISA: Senza lo squalificato Bollino e gli infortunati Rozzio e Martella (che potrebbero tornare alla prossima), Pagliari deve rinunciare anche a Favasuli, che ha accusato un risentimento, e al febbricitante Lucarelli. Aggregati i due giovani dalla Berretti Mattioli e Brillanti, mentre Sabato e Mingazzini stringono i denti e rientrano nel gruppo. Davanti a Provedel ci sarà la linea composta da Pellegrini, Goldaniga, Kosnic e Sabato con Mingazzini e Sampietro davanti alla difesa. I tre dietro Arma dovrebbero essere Cia, Giovinco e Napoli.

QUI BENEVENTO: L'unico dubbio per l'ex nerazzurro Guido Carboni riguarda l'utilizzo o meno dell'ex primavera della Fiorentina Agyei le cui condizioni destano un po' di preoccupazioni. Per il resto solo conferme a partire dalla porta per arrivare in attacco dove Evacuo è lo spauracchio numero uno (già a segno contro i nerazzurri), senza dimenticare però i vari Campagnacci, Mancosu e quell'Altinier che, con una doppietta, decise la gara dell'anno scorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento Pisa, le probabili formazioni | Tante defezioni in casa nerazzurra

PisaToday è in caricamento