rotate-mobile
Sport

Carpi Pisa, le probabili formazioni | Dubbio Ilari, presentato Lucchesi

Mentre la squadra si prepara alla trasferta di Carpi, nuovo ingresso in società per il Pisa visto l'arrivo del direttore generale Fabrizio Lucchesi

Il Pisa si prepara alla trasferta di Carpi con molti indisponibili perchè oltre agli squalificati Berardocco, Perez e Bizzotto e agli infortunati Scampini, Carparelli e Raimondi potrebbe aggiungersi Marco Ilari, uscito anticipatamente dall'ultimo allenamento. Ha recuperato invece Obodo che dovrebbe riprendersi il posto in mezzo al campo. Intanto verrà presentato in giornata il nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi: da tempo si parlava di un suo arrivo a Pisa specialmente durante i momenti del cambio societario. Adesso l'ex dg di Fiorentina, Roma e Pescara tra le altre viene a prendere il posto di Angelo Palmas diventato responsabile delle relazioni esterne. Adesso ci sarà da vedere se l'ingresso di Lucchesi sarà fine a se stesso oppure sarà il preludio, come alcuni dicono, di nuovi ingressi societari in grado di aiutare Carlo Battini.

QUI PISA: Uno tra Lanzolla e Sodano, col primo favorito, dovrebbe far coppia in mezzo alla difesa  con Buscaroli, mentre a centrocampo Obodo rileva Berardocco con Tremolada confermato in mezzo. Se non dovesse farcela Ilari, pronto Benvenga. In attacco Strizzolo a far coppia con Perna.

QUI CARPI: Dovrebbero essere a disposizione gli acciaccati Memushaj, Eusepi e Calamai, allenatisi tutti dopo i problemi fisici. Rispetto alla vittoriosa trasferta di  Benevento rientrano Laurini in difesa e Cesca in attacco il quale dovrebbe rilevare Kabine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Pisa, le probabili formazioni | Dubbio Ilari, presentato Lucchesi

PisaToday è in caricamento