rotate-mobile
Sport

Catanzaro Pontedera, le probabili formazioni | In Calabria per mantenere la vetta

La difficile trasferta di Catanzaro servirà ai granata per mantenere la testa della classifica e cancellare l'ultimo brutto risultato lontano da casa

Il "Ceravolo" di Catanzaro è sicuramente uno dei campi più caldi del girone B, ma il Pontedera non deve farsi impressionare da questo visto che è già passato indenne da altre situazioni simili come la vittoria di Salerno. Dopo la vittoria interna contro la Nocerina la squadra vuole confermarsi contro i giallorossi provando a fare decisamente meglio dell'ultima trasferta dove arrivò il pesantissimo 5-0 a Frosinone. Per sbancare Catanzaro e tornare a casa con i tre punti le armi sono sempre le stesse, in primis ovviamente la coppia Grassi-Arrighini, già arrivata a 14 gol in due.

QUI PONTEDERA: Ricci rientra dalla squalifica e riprenderà il suo posto tra i pali; il terzetto difensivo sarà ancora una volta composto da Pezzi, Gonnelli e Verruschi. Conferme anche negli altri reparti con i cinque centrocampisti che saranno Regoli, Bartolomei, Caponi, Di Noia e Pastore con la coppia gol Grassi-Arrighini in avanti. 

QUI CATANZARO: Senza gli squalificati Marchi, Ferraro e Germinale, mister Oscar Brevi dovrà apportare qualche cambiamento nella sua squadra in quanto si tratta di tre pedine importanti nel suo scacchiere. Davanti al senese Bindi ci saranno Rigione, Calvarese e Catacchini assieme ad Orchi che sostituirà appunto Ferraro. A centrocampo Vitiello e Benedetti sono sicuri del posto con Casini in vantaggio su Uliano per sostituire Marchi. Visto l'assortimento, meno problemi in avanti con il tridente Fioretti-Russotto-Martignago e Tortolano inizialmente in panchina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro Pontedera, le probabili formazioni | In Calabria per mantenere la vetta

PisaToday è in caricamento