rotate-mobile
Sport

Como Pisa, probabili formazioni | Out Carparelli, tornano Audel e Raimondi

Il Pisa si prepara alla trasferta in casa del Como senza capitan Carparelli, ma con i recuperi di Audel e Raimondi. Probabili conferme della formazione vittoriosa mercoledì

Alessandro Pane è rimasto molto soddisfatto dalla gara di mercoledì vinta contro la Virtus Lanciano, tanto che potrebbe confermare più di un elemento sceso in campo contro gli abruzzesi. Di sicuro il modulo sarà lo stesso. ”Partiremo ancora con il 3-5-2 - dice il tecnico nerazzurro - ma consapevoli di poter variare in corsa. La mia squadra deve saper cambiare atteggiamento perchè credo sia una peculiarità importante del calcio italiano”. 
Come detto la gara di tre giorni fa ha fornito indicazioni importanti: ”Sepe ha fatto benino, Obodo ha giocato un ottimo secondo tempo specialmente quando ha capito bene cosa doveva fare, mentre in attacco i due giovani hanno dimostrato grande voglia di mettersi a disposizione, ma comunque tutta la squadra mi ha soddisfatto”. Certo che i ritorni di Raimondi e Audel sono importanti, specialmente se si considera l'assenza per squalifica di Buscaroli: ”Gabriel è un trascinatore e può ricoprire i tre ruoli della difesa, mentre Audel può giocare anche esterno con grande fisicità e qualità. Carparelli purtroppo non ci sarà perchè deve recuperare completamente dall'infortunio, ma potremmo rivedere Favasuli, giocatore in grado di ricoprire tantissimi ruoli, e Perna. Detto questo chiunque scenderà in campo contro il Como dovrà essere al 100% e potermi assicurare 90' di alto livello”.

QUI PISA: In porta dovrebbe tornare Pugliesi, con Bizzotto, Colombini e Sodano in difesa, quindi i cinque di centrocampo con Benedetti e Favasuli esterni, Genevier davanti alla difesa e Obodo-Ilari ai suoi fianchi, mentre in attacco Pane potrebbe optare per la coppia composta da Perna e Tulli.

QUI COMO: Squalificato Salvi. Esordio per il tecnico Chiarenza, che ritrova Ripa ma perde Tavares. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime gare. Ieri si è presentata la nuova proprietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como Pisa, probabili formazioni | Out Carparelli, tornano Audel e Raimondi

PisaToday è in caricamento