rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Frosinone Pisa, le probabili formazioni | Dubbi per sostituire Benedetti

Il Pisa è partito alla volta di Frosinone per la gara in casa della capolista. Ancora dubbi per Pane per la sostituzione dello squalificato Amedeo Benedetti

Il Pisa è partito nel pomeriggio alla volta del Lazio dove domani alle 14:30 giocherà una gara importantissima contro il Frosinone. Importantissima non tanto per ragioni di classifica scontate, quanto per capire come la squadra ha reagito al pareggio giunto in extremis domenica contro la Nocerina. La gara vinta ottimamente contro il Lumezzane di Coppa Italia mercoledì pomeriggio non può essere un test attendibile visto i molti giocatori diversi impiegati, ma ha comunque rimarcato che Alessandro Pane può disporre di un gruppo unito, che si sacrifica e si fa trovare pronto quando chiamato in causa

 

QUI PISA: Ancora dubbi per la sostituzione dello squalificato Benedetti in quanto non c'è un altro elemento con le sue caratteristiche. Probabile l'inserimento di Carroccio, oppure lo spostamento sull'esterno di Favasuli con uno tra Fondi e Barberis in mezzo. Per il resto tutte conferme sia in difesa che in attacco con la super coppia Perez-Tulli. Torna Lucarelli tra i convocati.

 

QUI FROSINONE: Stellone non ha nessun problema o assenza e confermerà il suo consueto 4-3-3, modulo collaudatissimo con il quale ha ottenuto ottimi risultati mixando tanti giocatori esperti come Catacchii, Frara, Biasi, Santoruvo o Ganci a giovani veramente interessanti provenienti dal vivaio ciocaro.

 

Probabili formazioni

 

FROSINONE (4-3-3): Zappino; Catacchini, Biasi, Guidi Blanchard; Gori, Gucher, Frara; Aurelio, Santoruvo, Ganci. All. Stellone.

PISA (3-5-2): Sepe; Sbraga, Colombini, Sabato; Rizzo, Buscè, Mingazzini, Fondi, Favasuli; Tulli, Perez. All. Pane

ARBITRO: Paolo Saia della Sez. di Palermo

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Pisa, le probabili formazioni | Dubbi per sostituire Benedetti

PisaToday è in caricamento