rotate-mobile
Sport

Frosinone Pisa, le probabili formazioni | Torna Napoli in attacco

Si formerà ancora la coppia titolare con Arma, mentre qualche piccolo dubbio per la sostituzione dello squalificato Sabato. Quasi 1000 tifosi in trasferta

La spinta dei tifosi è arrivata. In tanti hanno assistito all'ultimo allenamento all'Arena dei nerazzurri prima della partenza verso il Lazio, obiettivo Frosinone per la gara di ritorno delle semifinali playoff alle 16 al Matusa. L'impegno è difficilissimo, ma come ha detto mister Menichini in conferenza stampa, il Pisa non dovrà farsi intimorire dall'ambiente o dall'atteggiamento particolarmente aggressivo degli avversari cercando di entrare in campo e fare la propria partita. Intanto sono stati esauriti tutti i biglietti per i settori di Curva Nord, Tribune Laterali e Tribuna Centrale. Al momento sono disponibili i soli tagliandi per il settore Distinti, mentre per quanto riguarda gli ospiti sono circa 800 i tagliandi sin qui staccati.

QUI PISA: Ad eccezione degli infortunati Crescenzi e Caputo e dello squalificato Sabato sono tutti partiti verso Frosinone. Il dubbio di Menichini riguarda soprattutto la sostituzione dello squalificato Sabato. Uno tra Kosnic e Goldaniga potrebbe prendere il posto dell'ex Empoli, ma non è da escludere la soluzione dell'arretramento di Mannini con l'inserimento in mezzo di Cia o Parfait. Dovrebbe invece rispondere presente Giovinco, seppur non al meglio, che agirà alle spalle di Arma e del rientrante Napoli.

QUI FROSINONE: Probabile la conferma dell'undici che pa pareggiato a reti bianche domenica all'Arena con Zappino tra i pali, la difesa a quattro con Ciofani M., Blanchard, Biasi e Crivello. A centrocampo ci saranno Paganini, Gucher, Gori e Frara che dovranno fare filtro e innestare le due punte Curiale e Ciofani D., due esperti della categoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Pisa, le probabili formazioni | Torna Napoli in attacco

PisaToday è in caricamento