rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pontedera

Frosinone Pontedera, le probabili formazioni | Granata ancora contro una big

Dopo il deludente 2-2 di domenica contro il Prato, la squadra di Indiani gioca la difficile trasferta di Frosinone per verificare ancora una volta le proprie ambizioni. Intanto il granata Regoli resterà in riva all'Era fino al 2016

In questo primo scorcio di campionato si potrebbe dire che il sorprendente Pontedera abbia avuto maggiori difficoltà nelle gare interne rispetto a quelle esterne e soprattutto i risultati migliori sono venuti contro avversarie sulla carta in corsa per la promozione. La trasferta di Frosinone quindi potrebbe rappresentare un'ottima occasione per riscattare subito il pari interno col Prato. Ma il calcio non si fa con questo tipo di considerazioni e la gara del "Matusa" riserverà per gli uomini di Indiani molte insidie in quanto i gialloblu sono una squadra esperta e forte specialmente tra le mura amiche. Ci vorrà il miglior Pontedera per portare via punti domenica e mantenere la vetta della classifica.

QUI PONTEDERA: In settimana Regoli ha rinnovato fino al 2016 grazie alle ottime prestazioni e alla fiducia che la società ha in lui. Luperini e Verruschi tornano a disposizione, mentre Gasbarro e Cianci rimangono fuori così come Vettori, operato martedì e fuori ancora per 4 mesi.

QUI FROSINONE: Stellone deve far fronte alle molte assenze specialmente nel reparto difensivo e queste spingono il tecnico ciociaro a passare al 3-5-2, modulo speculare a quello degli avversari di turno. Gessa tornerà in mezzo al campo, mentre Curiale e Aurelio sono in ballottaggio per un posto vicino a Ciofani col primo favorito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Pontedera, le probabili formazioni | Granata ancora contro una big

PisaToday è in caricamento