rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Grosseto Pisa, le probabili formazioni | Recupera Parfait

Molte assenze in casa nerazzurra per questa partita, ma dovrebbe recuperare dall'infortunio il centrocampista camerunense. Qualche dubbio in più per Mingazzini. Il Pisa cercherà di portare via punti preziosi dalla Maremma

Anche questa è stata una settimana ricca di problemi per Francesco Cozza che, oltre a fare i conti con le scorie del pareggio subito in extremis con il Benevento, ha dovuto far fronte anche alle ormai numerose assenze che settimanalmente gli si presentano. Ma il tecnico vuole comunque portar via punti dallo 'Zecchini' puntando sulla voglia di riscatto e sul poter ripetere la buona prestazione di domenica.

QUI PISA: Fuori gli squalificati Arma e Favasuli oltre a Crescenzi (che ha finito anticipatamente la stagione) dovrebbe recuperare Parfait a centrocampo, mentre qualche dubbio in più per Mingazzini. Nel 4-3-1-2 davanti a Provedel ci saranno Pellegrini, Goldaniga, Rozzio e Pellegrini. I tre a centrocampo potrebbero essere Parfait, Cia e Mannini con Giovinco alle spalle di Napoli e Forte.

QUI GROSSETO: Tutti a disposizione di Acori, anche il 'dissidente' Marotta che potrebbe far coppia in avanti con Ferretti nel 4-4-2 simile a quello di Catanzaro. Se invece si dovesse optare per il 4-3-3 spazio in avanti a Giovio vicino ai due o Pagano.

LA PARTITA E' IN PROGRAMMA VENERDI' 21 MARZO ALLE ORE 20.45 CON DIRETTA SU RAISPORT.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto Pisa, le probabili formazioni | Recupera Parfait

PisaToday è in caricamento