Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Latina Pisa, le probabili formazioni | Piena emergenza per Pane

Per la trasferta di Latina Pane dovrà fare a meno dei tre squalificati, ma ci sarà l'esordio in nerazzurro di Carini. Per il resto solo conferme

Alessandro Pane si approccia alla trasferta di Latina con molti dubbi di formazione. Infatti per sostituire Colombini, Sabato e Favasuli squalificati potrebbe esser obbligato a cambiare qualcosina anche nel modulo visto che qualcuno non è nelle migliori condizioni e stringerà i denti pur di scendere in campo. Nella gara di andata i nerazzurri si imposero 3-1 in inferiorità numerica per l'espulsione di Mingazzini, ma molto è cambiato da quella data perchè per il Pisa sono aumentate le certezze e la convinzione nei propri mezzi, mentre i laziali si sono subito rialzati disputando un girone di andata in linea con quelli che sono gli investimenti importanti della società che aumenteranno ulteriormente nel mercato di gennaio.


PISA: Davanti a Sepe dovrebbe esserci l'inedito terzetto composto da Rozzio, Sbraga e Carini, mentre a centrocampo Fondi è favorito su Barberis per sostituire Favasuli. In attacco Tulli e Perez si sono allenati poco in settimana per influenze di stagione, per cui uno dei due potrebbe essere rilevato da Scappini. Si aggrega alla prima squadra anche il giovane difensore Mattioli dalla Berretti.

LATINA: I padroni di casa vogliono cancellare la brutta sconfitta nella gara di andata e per l'occasione potranno contare anche sull'ultimo arrivato Antonio Schetter, svincolatosi dalla Nocerina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Pisa, le probabili formazioni | Piena emergenza per Pane

PisaToday è in caricamento