rotate-mobile
Sport

Nocerina Pisa, le probabili formazioni | Nuova chance per Giovinco

Per la gara di Nocera mister Cozza potrebbe rilanciare dal primo minuto l'ex Viareggio in un 3-4-1-2 che potrebbe cambiare a gara in corsa

Durante la settimana in casa nerazzurra si è detto più volte di cercare di recuperare con la Nocerina i punti persi contro l'Aquila. Non sarà facile perchè, al di la della situazione tragicomica in cui versa la società rossonera, queste partite riservano sempre molte insidie e toccherà a Cozza e ai suoi ragazzi entrare in campo con la giusta mentalità e mantenerla per tutta la gara evitando bruschi double-face come domenica scorsa.

QUI PISA: Se, come sembra, Cozza dovesse riproporre il 3-4-1-2 davanti a Provedel ci saranno Rozzio e Crescenzi a contendersi una maglia vicino a Goldaniga e Sabato. Martella e il rientrante Pellegrini saranno gli esterni con Cia inizilmente in panchina e Mingazzini-Favasuli in mezzo. Dietro i due attaccanti Napoli ed Arma potrebbe rivedersi Giuseppe Giovinco, ancora alla ricerca del primo gol stagionale a meno che Cozza non opti per un centrocampo più folto nel quale troverebbe spazio Sampietro vista la squalifica di Parfait.

QUI NOCERA: molti dubbi per Gaetano Fontana, concittadino di Cozza, visti i continui cambiamenti di rosa in queste ultime settimane. Rosato è andato al Savona e Palma è tornato alla base. In porta sono rimasti solo Esposito e Falcone col primo favorito, e nel 4-4-2 le uniche certezze dovrebbero essere i due attaccanti Evacuo e Malcore con i giovanissimi Simonetti, Di Prisco e Scuotto in panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina Pisa, le probabili formazioni | Nuova chance per Giovinco

PisaToday è in caricamento