rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Paganese Pisa, le probabili formazioni | Recupera Parfait, dubbio Crescenzi

Mister Francesco Cozza scioglierà in extremis le riserve sull'acciaccato Crescenzi, ma in caso di forfait pronto Rozzio. Molte assenze in casa Paganese. Preoccupa il terreno di gioco

Il Pisa è partito per la Campania  con una valigia piena di buoni propositi e tanta convizione data dalla bella vittoria di domenica scorsa contro il Perugia. Senza l'infortunato Favasuli e lo squalificato Kosnic, Cozza dovrà valutare anche le condizioni di Crescenzi che ha accusato un problemino muscolare. Si va comunque verso la conferma del 4-3-1-2 che ha ben impressionato contro il grifone, consci del fatto che sarà importante soltanto il risultato visto che sarà molto difficile vedere una bella partita. Infatti il terreno di gioco del "Torre" è molto rovinato e poco curato complicando notevolmente le cose a chi, come i nerazzurri, vuole proporre trame di gioco e giocare la palla favorendo invece chi vuole difendersi e coprire tutti gli spazi. 

QUI PISA: Davanti a Provedel i terzini saranno Pellegrini e il rientrante sabato con Goldaniga e Crescenzi in mezzo. Se l'ex senese non dovesse però farcela è pronto Rozzio. In mezzo al campo vicino al recuperato Parfait ci saranno Mingazzini e Cia con Sampietro che scalpita per una maglia. In attacco invece conferme per il tridente Mannini-Arma-Napoli, mentre resta da verificare se Giovinco e Bollino troveranno posto almeno in panchina.

QUI PAGANESE: Senza gli squalificati Palomeque e Perrotta oltre agli infortunati Masi, Marruocco e Cioffi ci sono grossi problemi di formazione in casa azzurrostellata. Probabilmente De Sena e Toppan sostituiranno i due compagni appiedati dal giudice sportivo, mentre ci sono dubbi sugli altri tre. In avanti Potrebbe essere il brasiliano William a far coppia con Lanteri facendo acccomodare Novothny in panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese Pisa, le probabili formazioni | Recupera Parfait, dubbio Crescenzi

PisaToday è in caricamento