rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Pontedera

Paganese Pontedera, le probabili formazioni | I granata a caccia di conferme

Dopo l'esordio col botto i ragazzi di Paolo Indiani vogliono stupire ancora sul campo di una Paganese rimaneggiata, ma sempre pericolosa

Il 5-2 inflitto al Grosseto è stata una bella soddisfazione per il Pontedera, ma diventa anche una responsabilità, verso soprattutto chi si è affrettato ad indicare i granata come possibile sorpresa del campionato. La prima trasferta della stagione sarà a Pagani contro gli azzurrostellati, molto diversi dalla formazione esperta dello scorso campionato, ma pur sempre temibili tra le mura amiche.

QUI PONTEDERA: Dopo il turno di stop per squalifica rientra Settembrini che troverà posto da titolare dove mancheranno invece Vettori per uno stiramento ai legamenti e Galli in seguito ad una microfrattura del dito di un piede. Già disponibile il neo acquisto Romiti, che dovrebbe però trovare posto solo in panchina.

QUI PAGANESE: Squalificato Pepe, il mister deve fare fronte alle varie assenze di Garofalo, Zamparo, Beretta e Lanteri oltre al nuovo arrivato Novothny. Da valutare anche le condizioni di altri elementi come Panariello, Iraci e Pugliese arrivati proprio in chiusura di mercato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese Pontedera, le probabili formazioni | I granata a caccia di conferme

PisaToday è in caricamento