rotate-mobile
Sport

Pavia Pisa, le probabili formazioni | Out Raimondi, in due per una maglia

Dopo la semifinale contro la Tritium, il Pisa deve rituffarsi in campionato per archiviare il discorso salvezza andando a fare risultato in casa contro il Pavia

La finale di Coppa Italia contro lo Spezia ha già riacceso gli animi tra i tifosi nerazzurri, ma in questo momento l'obiettivo della squadra di Alessandro Pane deve essere quello di certificare la salvezza quanto prima per poi dirottare solo a quel punto tutte le attenzioni sulla finale contro gli aquilotti. Domenica il Pisa affronterà il Pavia, squadra molto ostica che nell'ultimo turno è riuscita addirittura a vincere in casa della Pro Vercelli e sta attraversando un periodo senz'altro positivo. Per cui ci sarà da drizzare le antenne e fare attenzione perchè uscire sconfitti dal “Fortunati” significherebbe caricare di pressione le gare che mancano all'andata contro lo Spezia e rianimare definitivamente una squadra in piena lotta playout.

QUI PISA: Tutto ruota attorno al recupero o meno di Gabriel Raimondi, uscito anzitempo mercoledì nella gara contro la Tritium per un problema muscolare, ma appare praticamente impossibile una sua convocazione per Pavia. Si va verso la conferma della squadra che ha battuto il Foligno con uno tra Buscaroli e Sodano per affiancare Colombini e Bizzotto in difesa. Genevier dovrebbe ancora partire dalla panchina, mentre in attacco Pane potrebbe far rifiatare Gatto.

QUI PAVIA: D'Errico (convocato assieme al nerazzurro Luca Strizzolo nella Rappresentativa di Lega Under 19 impegnata a Pasqua a Dubai ed invitata per il torneo internazionale “Shiekh Hamdan 2nd International Football Tournament U19) e Dall'Oglio dovrebbero essere recuperati dopo esser rimasti a riposo per influenza in questi giorni. Stesso discorso per il talento Falco che ha recuperato in pieno dal suo infortunio svolgendo col gruppo gli ultimi allenamenti.

BIGLIETTI COPPA ITALIA: Sono già stati stabiliti i prezzi dei biglietti per la gara Pisa-Spezia, valida come finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro in programma all'Arena Garibaldi mercoledì 25 aprile con inizio alle ore 15. Le due finali, lo ricordiamo, sono organizzate dalla Lega Pro in collaborazione con le due società.
Queste tutte le indicazioni utili.
I prezzi dei biglietti sono:
TRIB.SUPERIORE: 25,00 euro ridotto 20,00 euro
TRIB.INFERIORE: 20,00 euro ridotto 15,00 euro
GRADINATA:        15,00 euro ridotto 10,00 euro
CURVA NORD:      11,00 euro ridotto n.p.
Hanno diritto alla riduzione gli invalidi e i ragazzi nati dal 1996 al 1994. Il biglietto a tariffa “SPECIALE RAGAZZI” al prezzo di 5,00 euro indistintamente dal settore, è acquistabile dai ragazzi nati dal 2005 al 1997, se accompagnati da un parente entro il 4° grado, munito di biglietto/abbonamento. La normativa vigente stabiliste che per i maggiori di 14 anni, per acquistare un biglietti, sia obbligatorio esibire un valido documento di identità (carta di identità - patente - passaporto) o la fotocopia dello stesso.  Per i minori di 14 anni sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria o il codice fiscale. Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti esibendo i relativi documenti. I biglietti saranno acquistabili al PISAPOINT e presso tutti i punti vendita del circuito bookingshow. Consigliamo quindi tutti li sportivi pisani di prendere visione sul sito www.bookingshow.com dei  punti vendita dislocati in città e in provincia, e dei relativi orari.

ADDIO MANCINI: Il calcio pisano viene rattristato da una brutta notizia. E' infatti prematuramente scomparso, all'età di 44 anni Franco Mancini portiere del Pisa nelle stagioni 2003-2004 (30 presenze in serie C1) e 2004-2005 (8 presenze in serie C1) oltreché estremo difensore del Foggia di Zeman, del Napoli e del Bari. Attualmente Franco Mancini lavorava nello staff tecnico del Pescara assieme al suo vecchio mister Zeman. La società nerazzurra oltre ad esprimere il più sentito cordoglio alla famiglia di Franco Mancini ha già avanzato alla Lega di competenza la richiesta di poter giocare con il lutto al braccio la gara di domenica prossima contro il Pavia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavia Pisa, le probabili formazioni | Out Raimondi, in due per una maglia

PisaToday è in caricamento