rotate-mobile
Sport

Perugia Pisa, le probabili formazioni | Il rientrante Sabato per Kosnic

Vista la squalifica del serbo, Sabato potrebbe esordire in questo campionato. Stringe i denti Goldaniga per far coppia con Rozzio in mezzo alla difesa nerazzurra

Lo stadio Curi di Perugia rievoca uno straordinario ricordo per il Pisa, ancora fresco visto che si riferisce a quel 2 giugno nel quale i nerazzurri, con una magia di Favasuli, riacciuffarono il 2-2 e si conquistarono la finale playoff contro il Latina. Ora però è un'altra gara e ci sarà da riscattarsi sin da subito dal ko interno subito domenca nel derby col Pontedera.

QUI PISA: Squalificato Kosnic, che rimarrà a casa con Simoncini e Adornato, Dino Pagliari convoca il resto della rosa compresi Sabato e Favasuli con il primo che potrebbe trovar posto da titolare vista la squalifica proprio del serbo. Edoardo Goldaniga, dopo i problemi avuti in settimana, stringerà i denti per far coppia in mezzo con Rozzio. Favasuli invece si accomoderà inizialmente in panchina, magari per fare qualche minuto a gara in corso. In avanti tutto confermato con Napoli in vantaggio su Cia nel tridente con Martella e Giovinco alle spalle di Arma.

QUI PERUGIA: Gli squalificati Korpivec e Scognamiglio saranno rimpiazzati da Stillo e Massoni, quest'ultimo obiettivo forte dell'estate nerazzurra. Per il resto tutto confermato con Vitofrancesco, Nicco e Filipe a centrocampo e il tridente Fabinho-Eusepi-Insigne in avanti, con Mazzeo pronto a subentrare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Pisa, le probabili formazioni | Il rientrante Sabato per Kosnic

PisaToday è in caricamento