rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Perugia Pisa, le probabili formazioni | Ballottaggio Perez-Scappini, recuperati Gatto e Rizzo

La squadra si è allenata davanti a tanta gente che l'ha incitata prima della partenza per l'Umbria. In avanti Perez è favorito su Scappini. "I ragazzi si sono allenati con serietà e buonumore, lo stesso che si respira in città" ha detto mister Pagliari

Davanti a circa 500 persone il Pisa ha svolto la rifinitura sul prato dell'Arena prima della partenza verso l'Umbria. Grande entusiasmo e tifosi che hanno caricato la squadra incitandola per questo impegno importantissimo. Grandi cori soprattutto per Dino Pagliari che come sempre ha risposto con ringraziamenti e la solita grande disponibilità. "Il Perugia è un'ottima squadra, ma noi ci siamo preparati bene - ha detto il tecnico - i ragazzi si sono allenati con serietà e buonumore, lo stesso che si respira in città e che si è respirato domenica dopo la gara di andata".

PISA: Ad eccezione dell'influenzato Benedetti, tutti a disposizione di mister Pagliari che si approccia alla gara del Curi con molte certezze, ma anche con qualche dubbio. Conferme nel pacchetto difensivo dove, davanti a Sepe, la linea a quattro sarà composta da Sbraga, Suagher, Colombini e Sabato. A centrocampo, con il ritorno di Mingazzini in mezzo a fianco di Favasuli, dovrebbero esserci Buscè e Rizzo sugli esterni a meno che, ipotesi meno probabile, il mister opti per la conferma di Barberis in mezzo vicino a Mingazzini con lo spostamento di Favasuli sulla sinistra e l'iniziale panchina per Rizzo visti i suoi piccoli problemi della settimana. In avanti Gatto dovrebbe aver smaltito i postumi della gara di domenica e prenderà regolarmente il suo posto vicino ad uno tra Perez e Scappini con il primo che sembra favorito anche se durante la settimana il mister li ha tenuti entrambi sulla corda alternandoli spesso nelle partitelle.

PERUGIA: Mister Camplone ha tutti a disposizione tranne lo squalificato Massoni il cui posto potrebbe essere preso da Lebran. Molti sono i cambi ventilati alla vigilia nell'undici titolare come quello dell'inserimento in mezzo dell'esperto Italiano, magari con lo spostamento in difesa del livornese Moscati autore del gol dell'andata, o della staffetta in attacco tra Tozzi Borsoi e Ciofani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Pisa, le probabili formazioni | Ballottaggio Perez-Scappini, recuperati Gatto e Rizzo

PisaToday è in caricamento