rotate-mobile
Sport

Pisa Ascoli, le probabili formazioni | Torna in campo il capitano

Dopo l'infortunio subito nella gara di Coppa a Cuneo, torna Francesco Favasuli tra i convocati e potrebbe scendere in campo nel suo "vecchio" ruolo di esterno. Out Martella e Rozzio

Il Pisa vuol subito mettersi alle spalle la sconfitta di Gubbio che è costata imbattibilità esterna, primato e un po' di arrabbiature per com'è maturata. La possibilità si propone contro l'Ascoli del nuovo allenatore Bruno Giordano, vecchia conoscenza non troppo gradita da queste parti, che si presenterà all'Arena con mille problemi, ma con un nuovo spirito.

QUI PISA: Dino Pagliari deve ancora una volta rinunciare a Paolo Rozzio e Bruno Matella, ma torna tra i convocati capitan Francesco Favasuli che scenderà in campo nel suo vecchio ruolo di esterno nel terzetto alle spalle di Arma completato da Napoli e uno tra Giovinco, Forte e Bollino col primo favorito. In difesa, davanti a Provedel ci saranno invece Sabato, Kosnic, Goldaniga e Pellegrini con la coppia Sampietro e Mingazzini a centrocampo. 

QUI ASCOLI: Dopo la lesione al collaterale del ginocchio destro, il difensore Bianchi ne avrà per quasi due mesi aggravando ancor di più la già difficile situazione infortunati per Giordano. Fuori anche Colomba per un problema alla caviglia, che rimane ad Ascoli assieme a Piacenti, Hanine, Acampora, Malatesta e Randali. Provando ad ipotizzare un 4-3-3 davanti a Russo ci saranno Scalise, Schiavino, Rosania e Giacomini con il trio Pestrin, Capece e l'ex Scicchitano a centrocampo. Il tridente sarà Falzerano, Vegnarduzzo e il rientrante Tripoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Ascoli, le probabili formazioni | Torna in campo il capitano

PisaToday è in caricamento