rotate-mobile
Sport

Pisa Barletta, le probabili formazioni | Dubbi in difesa per Pane

Secondo impegno casalingo stagionale per i nerazzurri che dovranno rinunciare a Sabato, operato d'appendicite. Per la sua sostituzione c'è qualche dubbio

Ennesimo stop in casa nerazzurra in questo sfortunato inizio di campionato. Dopo l'infortunio a Tulli che gli ha fatto saltare praticamente tutta la preparazione, il duro stop per Suagher che lo terrà lontano dai campi per molti mesi, adesso la sfortuna ha colpito anche Rocco Sabato. L'esperto difensore nerazzurro infatti venerdì è stato sottopossto ad intervento chirurgico per l'asportazione dell'appendice. Adesso Sabato effettuerà 10 giorni di concalescenza per poi riprendere gli allenamenti e tornare a disposizione per la trasferta di Pagani il 14 ottobre o per la sfida casalinga con il Catanzaro del 29 vista la sosta prevista per domenica 22. Ancora dubbi sulla sua sostituzione ma è probabile il ritorno alla difesa a 4.

QUI PISA: Nella conferenza stampa pregara Alessandro Pane ha detto che utilizzerà i tre centrali a disposizione facendo pensare ad una conferma del consueto 3-5-2 con Sbraga, Colombini e Rozzio davanti a Sepe, Benedetti e Buscè esterni con Favasuli, Barberis e Fondi in mezzo a meno che non si opti per l'inserimento di Rizzo esterno destro con Buscè accentrato. In avanti Perez e Scappini in ballottaggio per il posto vicino a Tulli con il primo favorito.
QUI BARLETTA: Senza lo squalificato Leidi, mister Novelli potrebbe optare per Di Bella al centro della difesa che pare favorito rispetto a Romeo e Menegaz. Importante rientro in mezzo al campo dove si rivede Dell'Oglio, mentre coferme per il tridente offensivo composto da Simoncelli-Ferreira-Barbuti che ha comunque avuto qualche difficoltà in queste prime due uscite.

 

IMPIANTO FONICO: Domenica, in occasione della gara col Barletta, tornerà integralmente in funzione l'impianto di fonica dell'Arena Garibaldi. Sono infatti terminati i lavori di manutenzione straordinaria effettuati dalla ditta Beltrami Impianti che hanno ripristinato la funzionalità degli altoparlanti dello stadio che dunque torneranno a funzionare a pieno regime in tutti i settori agibili dello stadio pisano.

CONVOCAZIONE PER STRIZZOLO: Soddisfazione per l'attaccante nerazzurro Luca Strizzolo, nuovamente convocato nella rappresentativa Under 21 di categoria che guidata dal neo tecnico Bertotto si ritroverà il 18 settembre a Roma per uno stage di due giorni. Una conferma per Strizzolo già più volte protagonista in maglia azzurra.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Barletta, le probabili formazioni | Dubbi in difesa per Pane

PisaToday è in caricamento