rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pisa Barletta, le probabili formazioni | Ballottaggio a centrocampo

Francesco Cozza vara il 3-4-1-2 per la sua prima alla guida del Pisa. L'unico dubbio riguarda i due posti a centrocampo per i quali sono in tre in ballottaggio

Francesco Cozza farà il suo esordio sulla panchina del Pisa nella prima gara del nuovo anno, proprio contro il Barletta così come gli successe lo scorso anno quando era alla guida del Catanzaro. Ci si aspettano molti cambiamenti a partire dal modulo che vedrà una difesa a tre per una squadra che, sentendo proprio il tecnico, dovrà andare sempre alla ricerca del gioco, dello spettacolo e dei gol.

QUI PISA: nuovo allenatore e nuovo modulo per il Pisa. Probabilmente sarà il 3-4-1-2 con Goldaniga, Sabato e Kosnic davanti a Provedel. Due tra Mingazzini, Sampietro e Favasuli in mezzo al campo con primi favoriti. Pellegrini e Martella agiranno sulle corsie esterne e formando la coppia di esterni che l'anno scorso aveva fatto così bene a Viareggio. Giovinco dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Napoli ed Arma, con Bollino che scalpita per entrare almeno a gara in corso.

QUI BARLETTA: La defezione principale tra i 20 convocati da mister Orlandi è Allegretti che, ormai ai margini della squadra, potrebbe anche essere prossimo alla cessione. Figura tra i covocati Pippa che ha svolto regolare lavoro con la squadra, mentre sono stati convocati anche i giovani Guglielmi, La Forgia, Mastroberti e Matera. La squadra biancorossa ha colto l'unica vittoria del campionato proprio lontano dal "Puttilli" dove sembra giocare con meno pressione e in modo più spregiudicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Barletta, le probabili formazioni | Ballottaggio a centrocampo

PisaToday è in caricamento