rotate-mobile
Sport

Pisa-Benevento, le probabili formazioni | Raimondi potrebbe tornare in difesa

Gabriel e Buscaroli sono un po' acciaccati, ma almeno uno dei due dovrebbe essere in campo. Qualche problema anche per il Benevento specialmente in attacco

Dino Pagliari potrebbe tornare al consueto 4-4-2 nella sfida contro il Benevento e a farne le spese dovrebbe essere Tremolada, a meno che l'ex primavera dell'Inter non trovi spazio sull'esterno destro al posto di Ilari. In difesa potrebbe esserci il miracoloso recupero di Gabriel Raimondi dopo l'infortunio subito negli ultimi minuti della trasferta di Vercelli. Anche il Benevento avrà i suoi grattacapi specialmente in attacco dove l'ex allenatore del Pisa Gianni Simonelli avrà più di un'assenza.

QUI PISA: I tre centrali Buscaroli, Raimondi e Sodano hanno svolto lavoro differenziato e dovrebbero essere tutti e tre a disposizione con i primi due che potranno indossare anche la maglia da titolare. Se non dovessero farcela uno dei due affiancherà Bizzotto. In mezzo Berardocco a fianco di Obodo con Favasuli e Ilari sugli esterni, mentre in attacco Strizzolo e Perez si contendono una maglia accanto a Perna, col primo favorito.

QUI BENEVENTO: Cipriani sarà sicuramente out, mentre Anaclerio ha recuperato in pieno dal suo infortunio. Ci saranno da verificare le condizioni dell'ex nerazzurro Pintori che in settimana ha preso una botta in allenamento. Rimarranno a casa anche Grauso e Sy, che in settimana è stato colpito da un gravissimo lutto come la morte del fratello in seguito ad un incidente stradale. Squalificato LaCamera.

254495_Pisa-2254500_Benevento-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Benevento, le probabili formazioni | Raimondi potrebbe tornare in difesa

PisaToday è in caricamento