Sport

Pisa Benevento, le probabili formazioni | Qualche dubbio in ogni reparto

Il Pisa arriva carico alla supersfida contro il Benevento decisiva per l'ingresso nei playoff. Pagliari ha tutta la rosa a disposizione e dubbi in diverse zone del campo

Il gran giorno è arrivato e Pisa-Benevento, decisiva per l'ingresso nei playoff, è ormai alle porte. Dopo tutti gli appelli di giocatori, tifosi e addetti ai lavori per un'Arena colma di entusiasmo, la squadra è ormai pronta al match al quale arriva decisamente carica dopo gli ottimi risultati e le vittorie nelle ultime quattro gare e dopo una settimana di intensi allenamenti. Di fronte però si troverà un Benevento all'ultima spiaggia che avrà bisogno di un solo risultato, la vittoria. 

QUI PISA: Qualche dubbio in ogni reparto per Dino Pagliari vista la disponibilità di tutti gli effettivi a disposizione, anche se dovrebbero essere molte le conferme della squadra vittoriosa a Prato a partire dalla difesa dove Benedetti potrebbe rimanere ancora fuori con Sbraga, Suagher, Colombini e Sabato davanti a Sepe. A centrocampo sicuri i rientri in mezzo di Favasuli e Mingazzini resta da capire chi saranno i titolari tra Rizzo, Buscè, Fondi e Pedrelli con i primi due decisamente favoriti. In avanti ancora spazio al tandem Scappini-Gatto, con Leo Perez pronto ad entrare ed essere decisivo come domenica. 

QUI BENEVENTO: Da venerdì sera la squadra è in ritiro a Pisa. Ad eccezione di Espinal, l'ex della gara Guido Carboni ha convocato tutti gli effettivi a disposizione anche se, pure lui, pare orientato a confermare la formazione sconfitta domenica in casa col Benevento con Carotti e Cipriani che sgomitano per una maglia da titolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Benevento, le probabili formazioni | Qualche dubbio in ogni reparto

PisaToday è in caricamento