rotate-mobile
Sport

Pisa Carpi, le probabili convocazioni | Ancora dubbi sulla formazione

Tutto pronto per questo turno di coppa Italia contro il Carpi, squadra sempre ostica ai nerazzurri. Chi vince questa partita accederà al gironcino a tre squadre

Dopo il convincente risultato ottenuto sul difficile campo della Paganese, il Pisa si rituffa nella Coppa Italia e lo fa per lo scontro diretto contro il Carpi, gara che permetterà ad una delle due squadre di accedere al prossimo turno, quello composto dai mini-gironi.

Domenica il presidente Carlo Battini aveva dichiarato di voler schierare la migliore formazione per questa gara, anche in vista della sosta di domenica prossima, ma probabilmente Pane la utilizzerà anche per mettere minuti nelle gambe di coloro i quali hanno giocato meno e proprio per questo sono stati convocati tutti i giocatori, compreso anche Leonardo Gatto che, rimasto in tribuna domenica, è stato convocato da mister Bertotto per lo stage che la Rappresentativa Nazionale Lega Pro effettuerà al Centro Tecnico di Coverciano martedì 23 e mercoledì 24 ottobre.

QUI PISA: Fare la formazione diventa un rebus. In porta dovrebbe toccare a Pugliesi con Rozzio, Sbraga e Sabato in difesa, Barberis e Fondi dovrebbero essere sicuri a centrocampo, mentre ci sarà da vedere se Carroccio sarà utilizzato come esterno o nel pacchetto difensivo. In attacco Gatto e Strizzolo sono in lizza come partner di Scappini
 
QUI CARPI: Anche i biancorossi dovrebbero effettuare un po' di turnover dando priorità al campionato che per loro non si fermerà domenica vista la sfida interna contro il Lumezzane. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Carpi, le probabili convocazioni | Ancora dubbi sulla formazione

PisaToday è in caricamento