rotate-mobile
Sport

Pisa Como, le probabili formazioni | Ballottaggi in tutti i reparti

Dopo il pareggio ottenuto contro il Lumezzane, il Pisa va alla ricerca dei tre punti in casa contro il Como prima di una serie di partite difficili

Trasferta di Terni, gara interna contro il Benevento e due trasferte consecutive contro Reggio Emilia e Foligno. Questo sarà il duro cammino che attenderà il Pisa dopo la gara di domani sera contro il Como. Ottenere tre punti contro i lariani sarebbe fondamentale sia per la classifica che per il morale in vista di questo ciclo di ferro. Il pareggio di Lumezzane, al di la degli errori arbitrali, ha lasciato tanto amaro in bocca perchè, con un po' di attenzione e precisione in più, si sarebbe potuto portare a casa l'intera posta. Il Como invece è reduce da due sconfitte consecutive e non sta attraversando un bel momento soprattutto dal punto di vista societario dove c'è molta incertezza.

QUI PISA: Come ormai succede in queste settimane, Dino Pagliari sarà costretto ad attendere le ultime ore prima dell'inizio del match e vedere chi ha recuperato e chi no per stilare l'undici titolare. Potrebbe essere confermata la difesa vista domenica scorsa con Benvenga al posto di Audel e uno tra Buscaroli e Lanzolla a fianco di Bizzotto. Gabriel Raimondi si è allenato col gruppo, ma già vederlo in panchina rappresenterebbe un miracolo. In avanti molto dipende dalle condizioni di Perna (non ancora al top) e Strizzolo (colpito duro domenica), quindi potrebbe esserci spazio per Perez. Berardocco, tenuto a riposo col Lumezzane, ritroverà spazio in mezzo al campo, magari al posto di un Obodo ancora lontanissimo da una condizione fisica accettabile.

QUI COMO: La squalifica di Toledo complica maledettamente i piani di mister Ramella dal momento che l'estroso giocatore rappresentava l'uomo in grado di dare una svolta all'incontro in qualsiasi momento con le sue accelerazioni. Potrebbe esserci l'inserimento dall'inizio di Lewandoswski e Ardito con Ciotola e Filippini sugli esterni, Tavares unica punta.

 

 

246382_Pisa-2246383_Como-2

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Como, le probabili formazioni | Ballottaggi in tutti i reparti

PisaToday è in caricamento