rotate-mobile
Sport

Pisa Foligno, le probabili formazioni | Torna Obodo, out Genevier e Carparelli

Il Pisa si prepara ad affrontare la gara interna contro il Foligno recuperando Obodo pronto a partire dall'inizio, ma senza Genevier. Ancora non convocati Carparelli e Audel

Il Pisa spera di continuare sull'onda dell'entusiasmo del gol di Perez, che ha regalato la vittoria in extremis contro la Reggiana, per battere anche il Foligno nel secondo impegno casalingo consecutivo, al fine di fare un passo decisivo verso la salvezza. Alessandro Pane recupera il nigeriano Obodo, ma non Genevier, al quale verrà concesso ulteriore riposo. Dalla lista dei convocati vengono esclusi ancora una volta Audel e Carparelli, cosa che comincia a far pensare che ci sia qualcosa che vada al di là del semplice ritardo nel recupero dai rispettivi infortuni.

QUI PISA: Se Pane dovesse scegliere ancora l'offensivo 3-4-3 visto domenica, Obodo potrebbe rilevare Ilari in mezzo al campo, mentre Gatto, Tulli e Perez potrebbero essere in lotta per due maglie ai lati di Perna. Se invece si tornasse ad un più prudente 3-5-2, oltre all'esclusione di Gatto e probabilmente Perez, potrebbe esserci anche qualche cambio nel pacchetto dei tre difensori con uno tra Buscaroli e Raimondi che potrebbe far posto a Bizzotto.

QUI FOLIGNO: I falchetti arrivano all'Arena in formazione tipo e forti di una condizione psicofisica molto positiva che ha portato la squadra, specialmente dal ritorno in panchina di Giovanni Pagliari (fratello di Dino), ad inanellare qualche risultato positivo e tornare a sperare nella salvezza. Davanti al portiere Kovasic (se non dovesse recuperare dai problemi avuti in settimana è pronto Mazzoni) ci sarà l'ex nerazzurro Galuppo a completare la linea a 4, mentre a centrocampo i dubbi sono tra Menchinella-Papa e Ferrari-Caturano con i due giovani apparentemente favoriti. In attacco spazio alla coppia formata da un altro ex nerazzurro come Marco Guidone e da Coresi, capocannoniere della squadra con 6 reti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Foligno, le probabili formazioni | Torna Obodo, out Genevier e Carparelli

PisaToday è in caricamento