rotate-mobile
Sport

Pisa Gubbio, le probabili formazioni | Ballottaggio Scappini-Tulli

Ci sono ballottaggi sia a centrocampo che in attacco per Alessandro Pane che sceglierà solo all'ultimo la formazione per l'importante sfida al Gubbio

Nel primo dei due impegni casalinghi consecutivi contro due squadre umbre il Pisa è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere domenica scorsa in coppa contro il Viareggio per cancellare l'ultima bruciante sconfitta contro il Barletta arrivata al termine di una gara a dir poco opaca. Il calciomercato si è chiuso senza acuti e a questo punto il tecnico nerazzurro dovrà fare di necessità virtù sperando di non avere assenze che possono creare immediatamente un po' di emergenza. 

PISA: Assente lo squalificato Gatto e l'infortunato Buscè, Alessandro Pane riproporrà il 3-5-2 con Sbraga, Carini e Sabato davanti a Sepe;  a centrocampo Rizzo sulla destra con Favasuli (che stringerà i denti), Mingazzini, Benedetti e Pedrelli. In attacco Perez, caricato dal gol in coppa, dovrebbe far coppia con Tulli che il mister ha visto bene in settimana e che potrebbe esser preferito ancora una volta a Scappini, autore di una bella doppietta in coppa. 

GUBBIO Assenti l'infortunato Baccolo oltre allo squalificato Palermo, mister Sottil si presenta all'Arena con un prudente 5-3-2 diverso dalla gara di andata con molti giocatori in ballottaggio per le due maglie in attacco compresi gli ultimi arrivati come Di Piazza e i giovani Cocuzza e Smacchia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Gubbio, le probabili formazioni | Ballottaggio Scappini-Tulli

PisaToday è in caricamento