rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pisa Lumezzane, le probabili formazioni | Pagliari senza tre titolari

Domenica all'Arena Garibaldi i nerazzurri si preparano ad affrontare un match molto importante contro il Lumezzane per ritrovare quella vittoria che manca da oltre un mese in campionato

Il Pisa si prepara alla gara contro il Lumezzane con la voglia di confermare i piccoli segnali di crescita intravisti contro la Tritium e in Coppa Italia a Latina, sperando di ritrovare l'appuntamento con i tre punti. Il freddo previsto per domenica pomeriggio sull'Arena Garibaldi non dovrebbe influire troppo su un terreno di gioco che, negli ultimi mesi, ha dato risposte abbastanza positive.

QUI PISA: Assenti sicuri saranno Carparelli, Raimondi e Audel che verranno probabilmente sostituiti rispettivamente da Perez, Bizzotto e Ton. Dubbi anche per gli acciaccati Benedetti e Favasuli, ma le loro condizioni verranno verificate in extremis. L'idea di fondo di mister Pagliari per questa gara sarà quella di non prendere gol, sarà quindi possibile rivedere lo schieramento accorto di domenica scorsa con una sola punta e un esterno di centrocampo (Perez o Strizzolo) molto offensivo. In mezzo al campo dunque spazio a Genevier, mentre per Gatto, messosi in grande evidenza in Coppa Italia, potrebbe esserci spazio a partita in corso.

QUI LUMEZZANE: La coppia d'attacco sarà formata dai due ex nerazzurri Gasparetto e Ferrari, ma mister Nicola dovrà tenere conto degli assenti: squalificati infatti Giosa e Baraye, mancherà anche l'infortunato Sabatucci, mentre per l'esperto difensore Malagò saranno decisivi gli ultimi provini.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Lumezzane, le probabili formazioni | Pagliari senza tre titolari

PisaToday è in caricamento