rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
Sport

Pisa Perugia, le probabili formazioni | Emergenza a centrocampo per i nerazzurri

I nerazzurri si preparano al posticipo contro il Perugia in piena emergenza col solo recupero di Buscè. Sicuramente assenti Rizzo e Favasuli. Dubbi anche negli altri reparti

Alessandro Pane l'ha ribadito più volte in questi giorni che nel momento in cui sarebbe mancato qualcuno per la sua squadra sarebbe stata emergenza e così infatti sarà per la gara contro il Perugia specialmente a centrocampo dove mancheranno sicuramente Rizzo e Favasuli ai quali potrebbe aggiungersi anche Mingazzini, che ha accusato il riacutizzarsi di un fastidio muscolare. Dispiace che la squadra approcci questa partita in difficoltà visto anche che Sbraga e Gatto si sono allenati poco vista la convocazione in nazionale. Il posticipo contro il Perugia potrà dire molto in chiave playoff tra due squadre che sono arrivate sin qui tra molti, forse troppi, alti e bassi.


QUI PISA: Prima della gara con il Gubbio Pane disse che la formazione “l'avrebbe fatta il medico” e anche contro il Perugia le cose non cambieranno molto, anzi. Davanti a Sepe la difesa dovrebbe essere composta da Sbraga, Colombini e Carini, poi Buscè e Pedrelli esterni con Barberis, Benedetti e Mingazzini (con Fondi pronto ad entrare nel caso in cui l'ex bolognese dovesse dare forfait) in mezzo e la coppia Scappini-Perez in avanti, anche se Gatto e Tulli scalpitano.

QUI PERUGIA: Non mancano però i problemi anche per Camplone:  Esposito ha riportato una contusione al polpaccio destro ed è in dubbio così come Matteo Liviero che ha accusato un trauma contusivo al quadricipite della coscia sinistra (avvenuto nella gara disputata mercoledì in nazionale); Politano è fermo  per lombalgia, ma dovrebbe farcela. Nell'amichevole infrasettimanale problemi anche per l'estremo difensore Koprivec,  uscito anzitempo per una contusione allo zigomo e all’arco mandibolare, ma le sue condizioni non preoccupano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Perugia, le probabili formazioni | Emergenza a centrocampo per i nerazzurri

PisaToday è in caricamento