rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pisa Perugia, le probabili formazioni | Pisa al completo come l'Arena

Tutti convocati da Dino Pagliari per una sfida che si svolgerà in un'atmosfera da brividi. Pochi dubbi anche per il Perugia giunto venerdì sera in Toscana

L'attesa sta per concludersi e domani alle 16 tutti gli occhi e le attenzioni degli sportivi pisani saranno sull'Arena Garibaldi dove ci sarà l'andata delle semifinali playoff tra Pisa e Perugia. Sperando in un clima più consone ad un 26 maggio, le due squadre si fronteggieranno ad armi pari perchè, se è vero che il Perugia è stato in lotta fino all'ultimo per la promozione diretta, è altresì vero che i nerazzurri sono reduci da sei vittorie consecutive e sono in una condizione psicofisica tale da poter annullare le differenze tecniche intraviste durante la regular season. Questa è anche l'idea di Dino Pagliari che nella conferenza della vigilia è apparso fiducioso, senza sentire troppo la pressione della gara e consapevole di avere un gruppo che lo segue in tutto e per tutto grazie anche alla spinta di un pubblico che sarà caldissimo che ha polverizzato in poco tempo i biglietti a disposizione.

QUI PISA: Pochi dubbi su quella che dovrebbe essere la formazione iniziale con una difesa composta da Sbraga, Suagher, Colombini e Sabato davanti a Sepe. A centrocampo Favasuli farà da chioccia al giovane ma talentuosissimo Barberis con Buscè e Rizzo esterni pronti ad attaccare, ma anche ad aiutare i terzini vista la forza umbra proprio sulle corsie esterne. In avanti confermata la coppia Scappini-Gatto anche se Perez e Tulli sono due elementi su cui potersi affidare a gara in corso senza il minimo dubbio.

QUI PERUGIA: La squadra umbra è arrivata nella serata di ieri in Toscana con qualche dubbio per mister Camplone anche se Nicco pare recuperato dopo i problemi avuti in settimana. Difesa e centrocampo confermati con gli esterni Fabinho e Politano pronti ad innescare il centravanti Ciofani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Perugia, le probabili formazioni | Pisa al completo come l'Arena

PisaToday è in caricamento