rotate-mobile
Sport Porta a Lucca

Pisa Perugia, le probabili formazioni | Tante novità in campo

Questo turno contro il Perugia sarà l'occasione per vedere alcuni elementi che sin qui hanno giocato meno e che vogliono mettersi in mostra per le partite che restano al mercato di gennaio

Il clima e l'ambiente non sarà certamente quello di Pisa-Viareggio, ma ci sarà comunque molto interesse e curiosità per vedere la squadra che affronterà il Perugia in questo turno di Coppa Italia. Gara secca nella quale il Pisa vuole far bene anche perchè mister Pagliari, specialmente ora che stanno recuperando quasi tutti, non la vede come un fastidio, ma come un'ulteriore possibilità di crescita. Ilari non è stato convocato a scopo precauzionale vista la botta presa qualche giorno fa sperando di poterlo recuperare per domenica, così come Carparelli e Raimondi.

QUI PISA: in porta si vedrà Sepe, mentre interessante l'inedita coppia centrale Sodano-Lanzolla. Gli esterni molto offensivi a centrocampo saranno Gatto e Nicastro con la “coppia titolare” in mezzo Tremolada-Berardocco. In attacco invece tandem Perez-Strizzolo con il giovanissimo Mastropietro pronto a fare il suo ingresso dalla panchina.

QUI PERUGIA: nel 4-4-2 abbastanza speculare proposto da mister Battistini, anche qui molte saranno le novità rispetto alla squadra che sta guidando il proprio campionato. In difesa non trova spazio l'ex della gara Matteo Anania, mentre a centrocampo i 4 saranno Moneti, Mocarelli, Ferri Martini e Giuliacci con Buoeno e Gucci in attacco. Niente panchina per il bomber Tozzi Borsoi spesso in passato accostato alla casacca nerazzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Perugia, le probabili formazioni | Tante novità in campo

PisaToday è in caricamento