rotate-mobile
Sport

Pisa Pontedera, le probabili formazioni | Ballottaggio Napoli-Cia, recupera Bartolomei

Per questa supersfida Pagliari ha il dubbio sulla destra con l'ex Prato leggermente favorito, mentre Indiani recupera Bartolomei dopo l'infortunio di inizio settimana. All'Arena sarà una dura battaglia che vale la prima posizione

In pochi se lo sarebbero aspettato alla vigilia, ma il derby Pisa-Pontedera vale la vetta della classifica. Ovviamente siamo agli inizi del campionato e bisogna rimanere con i piedi per terra, ma nerazzurri e granata hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti. Se per la squadra di mister Pagliari, rivoluzionata rispetto all'anno scorso ma con elementi di sicuro valore, ci si poteva attendere un posizionamento del genere, per i ragazzi di Indiani è un'assoluta sorpresa la prima posizione. All'Arena sarà battaglia vera e molto delle ambizioni di queste squadre passerà da questa gara.

QUI PISA: Torna tra i convocati Rocco Sabato, alla prima stagionale dopo l'infortunio in precampionato, ma dovrebbe accomodarsi in panchina, visto anche l'ottimo lavoro che ha fatto in queste partite il pacchetto difensivo. Davanti a Pugliesi quindi conferme per la linea a 4 composta da Kosnic, Goldaniga, Rozzio e Pellegrini con Mingazzini e Sampietro in mezzo a campo. Alle spalle di Arma sicuri sono Giovinco e Martella con il ballottaggio tra Cia e Napoli sulla destra, anche se l'ex Prato sembra decisamente favorito.

QUI PONTEDERA: Dopo l'infortunio di martedì alla ripresa degli allenamenti, Bartolomei pare ormai recuperato e dovrebbe essere presente, come non saranno invece Luperini, Cianci e Gasbarro. Indiani dunque è orientato a schierare la stessa formazione che ha fatto così bene in queste prime cinque partite puntando sulle ripartenze e sulla vena della coppia Grassi-Arrighini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Pontedera, le probabili formazioni | Ballottaggio Napoli-Cia, recupera Bartolomei

PisaToday è in caricamento