rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca

Pisa Pro Vercelli, le probabili formazioni | Genevier in campo dal 1'

Contro i piemontesi i nerazzurri cercheranno di conquistare i tre punti dopo la serie di tre sconfitte consecutive che hanno lasciato l'amaro in bocca a giocatori, tifosi e società

Sarà un Pisa deciso a vendicare le tre sconfitte consecutive subite in questo primo scorcio dell'anno con Spal, Avellino e Foggia, quello che oggi scenderà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare una compagine agguerrita come quella della Pro Vercelli, al quinto posto in classifica e decisa a conquistarsi posizioni importanti in questo campionato.

Ma la truppa nerazzurra, nonostante l'appello di pochi giorni fa di mister Dino Pagliari ai tifosi, dovrà fare a meno di cori ed incitamenti visto che la Curva Nord, in un comunicato diffuso, ha dichiarato che rinuncerà al consueto tifo a causa di altre due multe. "Nonostante che, dopo le multe per il megafono, società e istituzioni (su nostra esplicita richiesta..) abbiano dichiarato pubblicamente che si sarebbero impegnate per risolvere questa situazione - scrive la Curva - in questi giorni ci siamo visti recapitare, oltre le diffide per il megafono, anche nuove multe, questa volta per il tamburo! Domenica contro la Pro Vercelli non faremo il tifo. Chiediamo che alle belle parole seguano i fatti, perché fare il tifo a Pisa è diventato impossibile e ci sentiamo anche presi in giro".

QUI PISA: Il nuovo arrivato Genevier, che dopo aver giocato in amaranto rivestirà i colori pisani, sarà schierato in campo sin dal 1' minuto sulla linea mediana al fianco di Tulli e Obodo, mentre per il quarto centrocampista ballottaggio tra Favasuli e Tremolada, con il primo favorito. La linea difensiva sarà composta da Benvenga, Buscaroli, Raimondi e Audel. Mentre il tandem di attacco vede Perna al fianco di uno tra Carparelli e Perez.

QUI PRO VERCELLI: La possibile formazione potrebbe essere quella provata da mister Braghin nella gara amichevole di giovedì con le formazioni di Allievi Nazionali e Beretti.
Braghin ha utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione, schierando nella prima frazione una compagine con: Valentini, Bencivenga, Ranellucci, Modolo, Armenise, Calvi Rosso, Espinal, Fabiano, Martini e Di Piazza. Il modulo sarà un 4-3-1-2.
Il centrocampista Germano sarà a disposizione dopo l'infortunio, in forse invece il recupero di Malatesta, ancora dolorante alla caviglia. Iemmello sembra invece non farcela e sarà probabilmente tenuto a riposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Pro Vercelli, le probabili formazioni | Genevier in campo dal 1'

PisaToday è in caricamento