rotate-mobile
Sport

Pisa Salernitana, le probabili formazioni: Fuori Napoli, Cia e Sabato

Contro la Salernitana oltre allo squalificato Napoli mancherà Sabato, ancora per un paio di settimane, e Cia, bloccato in extremis da un fastidio muscolare

L'infermeria si sta pian piano svuotando, ma Dino Pagliari deve ancora far fronte a qualche assenza eccellente per la sfida contro la Salernitana. Infatti oltre allo squalificato Napoli e a Rocco Sabato, il cui recupero avverrà in 2-3 settimane, il tecnico esclude dalla lista dei convocati anche Michael Cia bloccato in extremis da un fastidio muscolare. Tutto questo prima di una partita da vincere perchè il Pisa è reduce da tre pareggi consecutivi e, dopo la sfida ai granata, avrà il turno di riposo e la successiva trasferta di Lecce. L'ora del ritorno alla vittoria è scoccata.

QUI PISA: Davanti a Provedel i quattro difensori saranno Kosnic, Goldaniga, Rozzio e Pellegrini con Mingazzini e Sampietro in mezzo, Favasuli e Martella esterni e Arma in attacco supportato da uno tra Giovinco, Bollino e Forte. L'undici comunque sarà tutto da scoprire in tutti i reparti dove potrebbero non mancare sorprese ed esclusioni eccellenti. 

QUI SALERNITANA:  Qualche dubbio anche per mister Perrone soprattutto in attacco dove Mendicino e Ginestra sono in ballottaggio per una maglia a fianco dell'inamovibile Guazzo. Il primo é favorito soprattutto per il gol siglato domenica, ma "il cobra" si é dimostrato in forma negli ultimi allenamenti. Nessuno squalificato per cui conferme negli altri reparti della formazione che ha battuto il Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Salernitana, le probabili formazioni: Fuori Napoli, Cia e Sabato

PisaToday è in caricamento