rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Porta a Lucca

Pisa Spal, le probabili formazioni | Out Obodo, in tre si giocano un posto in attacco

Per la prima volta in questa stagione mister Pagliari ha problemi d'abbondanza. Per la gara di domenica lascia a riposo il nigeriano Obodo, mentre subito convocato il nuovo arrivato Giacomo Tulli

Quando si parla di problemi di abbondanza, gli allenatori spesso dicono “vorrei avere sempre questo tipo di problemi” e questo deve essere anche quello che ha pensato Dino Pagliari quando, con il suo staff, ha stilato la lista dei convocati per la gara contro la Spal. Tutti a disposizione compreso il nuovo arrivato Tulli, subito inserito nei 20, mentre rimane fuori il nigeriano Kenneth Obodo che non sembra ancora avere la miglior condizione. Discorso simile anche per la Spal, che deve ancora far fronte però alla difficile situazione societaria.

QUI PISA: I problemi di abbondanza  portano anche a qualche dubbio per la formazione iniziale. Le certezze partono dalla difesa dove dovrebbero essere confermati i 4 delle ultime gare con Audel e Benedetti terzini e la coppia Buscaroli-Bizzotto in mezzo col rientrante Raimondi che si accomoderà in panchina. A centrocampo Scampini e Tremolada dovrebbero essere i centrali con Ilari e Favasuli in mezzo, mentre ci sono dubbi sul partner di Perna in attacco: il cresciuto Perez, il rientrante capitan Carparelli e il nuovo arrivato Tulli sono in lotta per una maglia anche se il primo dovrebbe spuntarla.

QUI SPAL: Tutti a disposizione per mister Stefano Vecchi tranne gli infortunati Bedin e Alessandro Vecchi. Non convocati invece Piras e Meloni. Davanti a Capecchi la linea a 4 dovrebbe essere composta da Rossi, Pambianchi, Zamboni e Cosner con Migliorini da filtro davanti alla difesa. Dietro all'unica punta Arma giostreranno quattro giocatori come Castiglia, Melara, Agnelli e Mendy.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Spal, le probabili formazioni | Out Obodo, in tre si giocano un posto in attacco

PisaToday è in caricamento